Bandito
Iscritto dal: 10/4/2009
Da: Aosta Valley
Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 11 ≡ Problema sospensioni ant bking
anche io ho fatto rifare la forcella con molle progressive ed olio più denso perchè mi succedeva la stessa cosa da solo e io di kg ne peso solo 75. comunque dai vari pareri ho evinto che il problema della bandit è comune a causa del tipo di forcella economico....
il tuo, che sia un problema di fabbrica o di regolazioni non è facile a dirsi, ma se provi a regolarla come ti hanno consigliato e non cambia nulla allora sicuramente è un problema intrinseco della sospensione. ottimo il sistema della fascetta.
se posso darti un consiglio in caso di risultato dubbio, fai provare la moto a qualcun'altro di fiducia (+ un amico dietro!) e vedi se anche lui lamenta lo stesso strano disurbo o è se magari è solo una tua impressione (a volte capita quando si tiene particolamente a qualcosa!).
magari dico una cagata, ma se hai cambiato le ruote di recente, accertati che il gommista non ti abbia dato colpi accidentalemente ad uno dei dischi anteriori e che non sia lievemente piegato. forse è quello che ti da le vibrazioni in frenata.
facci sapere come va a finire!
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California
2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50
3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87
4)ai 23 Bandit 600S
5)dai 28 Triumph Sprint GT
6)dai 31 Triumph Street Triple
7)dai 34 B1200 K2