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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  migliorare la mia b6 del 2001


  
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Stufo76
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Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 11 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»27.02.11 - 08:40
NatZan,
Citazione:

Stufo76,
Citazione:

non sono troppo d'accordo, per me va bene come mamma suzuki l'ha fatta, piuttosto


il b6 e ilb65 latitano un po rispetto a b12 e 1250

questo è vero (ho avuto il b65), ma se proprio proprio molle e olio forca, il mono lo cambierei/rigenererei solo se spompo.
comunque anche di serie non è che faccia cag@@e anzi ci si tolgono belle soddisfazioni.
io per prima cosa in assoluto spenderei soldi sul pilota, poi se ne parla.

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chiotto
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# 12 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»27.02.11 - 10:38
Stufo, non voglio scatenare polemiche, ma secondo me la soddisfazione che ti togli con le sospensioni di serie dei B650 è arrivare a casa sano e salvo :-P
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
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boltz
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# 13 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»27.02.11 - 11:14
se vuoi un compromesso io partirei da davanti:

molle+olio 100 euro (scarsi)
sfilare forche 0 euro
gomme: tanto ogni tot km le devi cambiare comunque.

giustissimo il commento di chi ti suggerisce di investire qualcosa sul pilota: tipo 216 euro a Ottobiano da 76RacingTeam
restano i soldi meglio spesi.
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leox11
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# 14 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»27.02.11 - 19:50
NatZan,
Citazione:

passa a trovarmi (lago d'idro)

boltz,
Citazione:


giustissimo il commento di chi ti suggerisce di investire qualcosa sul pilota: tipo 216 euro a Ottobiano da 76RacingTeam

Ecco, hai risolto i tuoi problemi! :-D
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livio982
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Su: Bandit 600 2001
# 15 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»28.02.11 - 18:28
boltz,
Citazione:

giustissimo il commento di chi ti suggerisce di investire qualcosa sul pilota: tipo 216 euro a Ottobiano da 76RacingTeam
restano i soldi meglio spesi.



....scusate ma il pilota non sono io??? :-? :-? :-? help me! :D
Se vuoi un mondo più pulito: SCOPA!!!

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Stufo76
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Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 16 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»28.02.11 - 19:25
chiotto,
Citazione:

Stufo, non voglio scatenare polemiche, ma secondo me la soddisfazione che ti togli con le sospensioni di serie dei B650 è arrivare a casa sano e salvo :-P

Ho visto con i miei occhi bobo, uno degl'istruttori della 76RT, con una hornet 600 prima serie, rigorosamente di serie sospensioni comprese (non certamente meglio del bandit) qualificarsi quarto e concludere terzo la gara classe 600 in mezzo alle varie RRR nuove fiammanti preparate da mondiale SBK

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leox11
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Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 17 ≡ Re: migliorare la mia b6 del 2001
»28.02.11 - 20:51
livio982,
Citazione:

scusate ma il pilota non sono io???

Certo, per cui ti iscrivi contattando la Fede tramite www.guidainpista.it e ti organizzi per andare a trovarli ed imparare qualcosa in più...
;-)
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RUGGY77
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# 18 ≡ Re: migliorare la mia b6 del 2001
»01.03.11 - 10:16
leox11,
Citazione:

Certo, per cui ti iscrivi contattando la Fede tramite www.guidainpista.it e ti organizzi per andare a trovarli ed imparare qualcosa in più...


sarebbe la cosa più giusta... io ci stò facendo un pensierino (li ho contattati)! :-D
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

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# 19 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»01.03.11 - 10:42
livio982,
Citazione:

volevo chiedervi come migliorare la ciclistica della mia B6 del 2001


ma perchè quando uno vi fa questa domanda gli dite di andare a fare un corso in pista?
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# 20 ≡ migliorare la mia b6 del 2001
»01.03.11 - 10:50
chiotto,
Citazione:

livio982,
Citazione:

volevo chiedervi come migliorare la ciclistica della mia B6 del 2001


ma perchè quando uno vi fa questa domanda gli dite di andare a fare un corso in pista?

perché secondo me la ciclistica di serie del b6 (se non spompa) è adeguata per un utilizzo stradale anche sportivo

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