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     ≡  cambio mono B12 2002


  
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turcinieddu
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# 11 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»06.04.11 - 08:04
- col 1100 la spesa supera i 200 €
- del gsxr ne ho trovato uno a 80 €: ho visto che ha interasse 315 mm (quindi dovrebbe andar bene), il mio timore è che essendo progettato per una moto mooolto più leggera mi duri pochino...
Per modifica della scatola della batteria cosa intendi? Taglio, foro?
:-D

e grazie
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turcinieddu
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# 12 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»06.04.11 - 15:45
Ma quante domande che faccio...
8-)
... intanto l'ho preso (mono gsx-r k7...)
:-D
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ghostridermanny
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# 13 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»06.04.11 - 17:28
200 euro un mono 1100 :-o
cos e un öhlins ???
dovrai arretrae di 7cm il portabatteria
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turcinieddu
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# 14 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»06.04.11 - 17:39
200 perché avevo calcolato: mono (90 € circa) + rigenerazione (70-100 €) + spedizioni varie.
comunque è già stato spedito(tot.: € 90,00): venerdì in consegna e sabato lo monto, se ci riesco...
:-D :-D

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# 15 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»06.05.11 - 15:36
Finalmente ho ritirato la moto dal mecca.
Appena salito sopra ho subito notato che la moto è leggermente 'seduta' ma il mono mona bene: in città mi sembra di stare su un cuscino, rispettto al vecchio mono. non l'ho ancora provata su tratti curvosi.

Il problema è che ora dovrei alzare di 5 mm il posteriore.
Consigli sul come farlo? Biellette?

Dato che devo sfilare le forche anteriori di 5 mm per avere un po più di agilità,
che ne dite se sfilo direttamente di 10 mm e non se ne parla più?
Così avrei la moto più 'bassa' di 5 mm. che problemi potrei avere?
:-? :-?
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# 16 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»06.05.11 - 16:02
turcinieddu,
Citazione:

Biellette



vai e acquista
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
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# 17 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»09.05.11 - 16:00
Trovato queste.
Penso che di più non alzo per evitare scompensi ciclistici non voluti. Infatti mi sa che per ora non sfilo neanche le forche...
Per ora vedo come mi trovo e vi fò sapere.
:-)
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# 18 ≡ Re: cambio mono B12 2002
»31.05.11 - 15:51
Aggiorno:
1) montate ieri le biellette +20mm.
Ovviamente ignoravo il rapporto 1:3 per il mono - quindi se il mono è -5 mm (anche se ho letto -7mm non ricordo dove... forse nella mia fantasia), in realtà sono - 15 (oppure -21).
Con le biellette 'salgo' a + 5 (ovvero +1), quindi ho ristabilito il tutto.

2) Sfilato le forche di 7,50 mm (+ o -). un po di più del previsto in vista del viaggio al raduno visto che saremo in 2.
Forse un po troppo.
8-)

Comunque, per ora provata in città (ci vado al lavoro):
- Moto più reattiva nei cambi di direzione. Evito i tombini 'quasi' con il pensiero
- Scende più velocemente in piega. Sento l'anteriore più piantato a terra
- stamattina arrivato al lavoro mi dolevano leggermente i polsi

Era ovvio... ma...
Sono abituato ad una mia guida personale che ora cambia, e non poco. Le dinamiche sono cambiate e la moto è diversa... ho bisogno di capirne le nuove sfumature...

Edit:
Ho fatto due (ma due di numero: una doppia esse) curvette nel pomeriggio tornando a a casa dal lavoro.
Strane sensazioni di leggerezza del posteriore...
Arrivo nel garage, guardo la ruota anteriore e noto la gomma consumata a meno di mezzo centimetro dal bordo, mentre prima il consumo era a più di due cm. In quelle due curvette non ho piegato particolarmente la moto e non sono entrato pinzato in curva. Quindi era troppo caricata in avanti , e immaginando che con il passegero la situazione non sarebbe cambiata in maniera importante ho accorciato la sfilatura dele forche a 4,5 mm.
vedrem


Vabbé devo provarla tra le curve come si deve.


[ Modificato da turcinieddu 31.05.2011 - 22:45 ]
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