| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 11 ≡ Manubrio pesante B6 k4
comunque una facile prova da fare é questa: moto sul centrale, carichi di peso il posteriore in modo da sollevare da terra la ruota anteriore, e così vedi se si muove liberamente e scorrevolmente oppure no. in alternativa, cric sotto i collettori.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 70 Iscritto dal: 3/3/2011 Da: Monza Su: Suzuki Bandit 600
# 12 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
Ecco non si muove una mazza facendo così! Questa prova l'avevo già fatta perchè tempo fa avevo uno scooter con lo stesso problema, però pensavo fosse normale nelle moto. Strano però, non credo che in un anno di inattività si sia asciugato l'olio, boh?
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 13 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
Più che l'ultimo anno fanno i sei precedenti
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 14 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
Kill3ro, Citazione: Ecco non si muove una mazza facendo così!
e allora hai la risposta! via a sistemare subito il cannotto, con relativi cuscinetti
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 15 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
Barone,
Caspita, qui partono altri 200 euro! Ricordo che sul Beverly 500 per sistemare sta cavolata sono partiti 300 euri! Chi conosce un meccanico onesto (e ribadisco ONESTO) in zona Monza/Milano??
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 16 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
Kill3ro,
prova solo ad allentare il cannotto di sterzo di 1/4 di giro
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 17 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
NatZan, Intendi quel bullone grosso che c'è sotto il manubrio? Scusa ma io non ci capisco molto di queste cose, di solito la le moto le portavo da un meccanico mio amico e faceva tutto lui, ora a 800km di distanza mi risulta difficile
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 18 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
Kill3ro, Citazione:Intendi quel bullone grosso che c'è sotto il manubrio? Scusa ma io non ci capisco molto di queste cose, di solito la le moto le portavo da un meccanico mio amico e faceva tutto lui, ora a 800km di distanza mi risulta difficile molli tutto il dadone sopra la piastra superiore togli la piastra sotto c'è (ci dovrebbe essere) un dado/controdado che comprime il cuscinetto di sterzo al cannotto.... allenta quelli fino a che le forcelle non ruotano libere senza ostruzioni
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditStaff
# 19 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
dimenticavo... potresti togliere tutto e metterci un po di grasso che non gli fa male.... se soprattutto non è mai stato fatto
Bandito
# 20 ≡ Re: Manubrio pesante B6 k4
NatZan,
Scusa se rompo, ma secondo te questi lavoretti riesco a farli con i ferri in dotazione che sono sotto la sella?
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|