NatZan,
Citazione:
tra le une le altre e quelle altre ancora... alla fine... per l'utente medio non cambia una fava.
..sicuramente sarò un utente medio o forse medioCRE...ma so che da quando ho il Bandit ho scoperto che prima non mi sono mai divertito in moto come sto facendo ora... prima avevo un guzzi e piegare era sfidare le leggi della fisica e avevo le marmitte limate a destra e sinistra (e comunque piegavo
), adesso che ho QUESTO GIOIELLO sto scoprendo i miei limiti o quelli che "potrebbero essere" i limiti del GSF e non è che non mi piace la percorrenza in curva (che secondo me è molto goduriosa se trovi il giusto punto di corda della curva e usi bene il gas), ma non mi piace la compressione a pacco delle forcelle in staccata e la poca reattività di decomprimersi prima di buttarsi in curva. Poi a volte su fondo stradale un po' ondulato con asfalto non perfetto a volte mi sembra quasi di galleggiare e non vorrei che questa cosa in una POSSIBILE SITUAZIONE DI EMERGENZA (ma faccio le corna) non mi dia la possibilità di tenere a terra la ruota anteriore per frenare bene. Ecco le esigenze di un povero utente medio
....comunque a me piacerebbe tantissimo andare in pista per capire i miei limiti e imparare tante cose ma è un costo per me insostenibile ...ma non per questo trasformo la strada come una gara da MOTOGP........almeno non sempre
NATZAN grazie per i consigli preziosissimi che hanno allargato le mie conoscenze sulla ciclistica!!!
Una birra ti è dovuta appena ci conosceremo