cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#98: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  B12, cambio mono e rifaccio forcella... ?? consigli per gli


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 21 ≡ Re: B12, cambio mono e rifaccio forcella... ?? consigli per
»25.08.06 - 17:39
UUUH ottimo il secondo link !!!!

il che porta a questo

http://search.ebay.de/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&from=R10&satitle=bandit+Gabelfedern&sacat=-1%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=Postleitza&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1&fsoo=1

[ Modificato da Zortan il 25/8/2006 18:42 ]
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 22 ≡ Re: B12, cambio mono e rifaccio forcella... ?? consigli per
»25.08.06 - 17:45
che porta alla domanda: progressive o lineari ?
non ho sentito parlar bene delle progressive, pare che il funzionamento "disuniforme" crei scarso feeling. o no ?

e poi da questa inserzione pare che le molle originali del B12 k1-K3 siano progressive, ma è vero ?
http://cgi.ebay.de/Gabelfedern-fuer-Suzuki-GSF-1200-Bandit-2004-NEU-WVA9_W0QQitemZ270020546164QQihZ017QQcategoryZ49808QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

[ Modificato da Zortan il 25/8/2006 18:46 ]
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 23 ≡ Re: B12, cambio mono e rifaccio forcella... ?? consigli per
»16.09.06 - 07:12
Io ho montato sul mio 2001 B12 un mono 2006 haybusa 1300 , pagato $ 60 su ebay , completamente regolabile . L'assetto e' molto migliorato , il codino e' circa 2 cm piu' alto e la moto finalmente piega quando deve .

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 24 ≡ Re: B12, cambio mono e rifaccio forcella... ?? consigli per
»06.10.06 - 16:18
io su strada preferisco molle progressive .. su pista molle lineari... su strada olio 15-20W su pista olio 5-10W
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 25 ≡ Re: B12, cambio mono e rifaccio forcella... ?? consigli per
»06.10.06 - 19:40
Fa 'ìstess... in un attimo di follia ho comprato da K76 una coppietta di forche GSXR, adesso i foderi sono alla mupo ad abbronzarsi...
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco