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NatZan
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# 21 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 11:07
vicino a milano ti puoi appoggiare alla aviaracing o alla kservice
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
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geoveloce
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# 22 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 11:15
Io ho montato sul B12 un manubrio T-bar sui riser originali e le pedane arretrate.

Mi trovo bene, specialmente sui percorsi molto guidati.
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
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Zortan
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# 23 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 11:17
io ho preso le forche a steli rovesciati gsxr del 92....
leggevo che abbassano di 5mm, non di 2 centimentri !!!!
Ovviamente montando le forche a filo con la piastra superiore.
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rawson
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Su: B12 Kult
# 24 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 11:57
Citazione:


Zortan ha scritto:
io ho preso le forche a steli rovesciati gsxr del 92....
leggevo che abbassano di 5mm, non di 2 centimentri !!!!
Ovviamente montando le forche a filo con la piastra superiore.


Beh, visto che possiedii le due forcelle, qual'è la lunghezza di ognuna?
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Zortan
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# 25 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 13:17
boh, sono dal mecca per la rigenerazione, stasera le misuro comunque perchè vado là.
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daunio
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# 26 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 16:44
Citazione:


NatZan ha scritto:
manubrio leggermente più basso, più dritto e poco più largo...


okay! provato oggi un acerbis sulla moto di bananajoe...
non male....
peccato che sulla s ho paura che la carena dia intralcio....


[ Modificato da daunio il 6/10/2006 17:46 ]
_________
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# 27 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 19:07
OK, le forche a steli rovesciati gsxr 1992 sono 3 centimetri più corte di quelle del B12 K3.
Per "infilare" le forche di 2 cm per portarsi in sicurezza occorre montare la piastra sopra più vicino possibile
al cannotto, ed è fattibile, comunque secondo il mecca 3 cm sono uno sfilamento ottimale, lui sul B12 che aveva là dentro
ha sfilato di quasi 4 cm installando un avantreno ducati, e dietro ha messo un forcellone gsxr... zomma... prima provo,
poi vi dico. :-D
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# 28 ≡ Re: Tecnica di guida
»06.10.06 - 19:15
Citazione:


rawson ha scritto:
Citazione:


NatZan ha scritto:
orpo... 14 mm avanti e 31 mm dietro?
come si dice ... ognuno faccia quel che vuole...




Ti sei mai chiesto di quanto si abbassa davanti un B12, se si monta una forcella rovesciata di origine gsxr?



tre centimetri :-o :-D
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rawson
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# 29 ≡ Re: Tecnica di guida
»10.10.06 - 07:46
Io avevo misurato 35 mm di differenza, quindi lo sapevo già, tantè che ho scritto che si scende di 20 mm di troppo, proprio perchè son convinto che le moto basse, cose da anni 70', proprio non riesci a farle girare in curva come si deve.
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# 30 ≡ Re: Tecnica di guida
»11.10.06 - 18:35
vedremo. 2 centimerti si recuperano con qualche simpatica gag.
poi può anche essere che le piastre abbiano una geometria diversa. boh.
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