Citazione:sdoppietta ha scritto:
vorrei gli arretratori perchè se gratto le pedane mi spavento, quindi se andiamo in pista piego meno per non grattarle..quando è successo in maniera bella prepotente dallo spaghetto ho tirato dritto..
..fortuna che c'era il raccordino asfaltato..
ho avuto lo stesso problema: non ho tirato dritto, ma ho comunque rialzato la moto...
nelle curve strette tipo tornantino (a franciacorta ce n'è una a sx poco prima del rettilineo) in cui "scendi" la moto di colpo, in effetti la pedana rischia di puntare abbastanza sull'asfalto...
sulle curve veloci il problema è minore, perche il movimento è più graduale.
questa, almeno, la mia breve esperienza.
ergo, ho comprato gli arretratori valtermoto (da baldo)
però sono contento di poter far sfoggio delle pedane grattate: fa molto figo
dirovvi di più, una volta montato gli arretratori (non l'ho ancora fatto) le pedane grattate rimangono, e questo fa più figo ancora, perchè chi le vede potrebbe pensare che sono state grattate con l'arretratore già montato (cioè che abbia piegato più di quanto in realtà ho fatto)
x la pistata di luglio ho acquistato anche i semimanubri (sempre roba usata)... mo' vedremo
x rainman (votantonio)
comunque, credo che la sv abbia un'impostazione un po' più sportiva, e un po' più di luce a terra, quindi il rischio di grattare è minore rispetto al bandit
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."