| |
|
Bandito
Messaggi: 263 Iscritto dal: 16/10/2006 Da: ZENA Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 21 ≡ Re: Kit molle per B65
qualcuno ha montato le molle promoto?
è la linea "economica" della wilbers e si comprano molle+olio+spedizione a 88 euro. non vorrei che fossero di qualità scarsa...
Bandito gentiluomo!
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 22 ≡ Kit molle per B65
in un'ora fare tutto è un po poco. tieni conto che bisogno sfilare gli steli per svuotare bene l'olio, per cui un po di lavoro c'è...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 23 ≡ Kit molle per B65
robertson, Citazione: ualcuno ha montato le molle promoto?
è la linea "economica" della wilbers e si comprano molle+olio+spedizione a 88 euro. non vorrei che fossero di qualità scarsa...
sarebbero le stesse che prendo io. Rollyzan, Citazione: in un'ora fare tutto è un po poco. tieni conto che bisogno sfilare gli steli per svuotare bene l'olio, per cui un po di lavoro c'è...
quindi quello da 55-60 euro è quello più onesto e giusto?
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 24 ≡ Re: Kit molle per B65
robertson, Citazione: qualcuno ha montato le molle promoto? è la linea "economica" della wilbers e si comprano molle+olio+spedizione a 88 euro. non vorrei che fossero di qualità scarsa...
cito testualmente dalla mail che mi hanno inviato in risposta alla mia richiesta di chiarimento: Citazione: The difference between the fork springs Wilbers and Promoto is the material. The material itself is also identical but the inconal is different. ... Best regards Vanessa Naber WILBERS Products GmbH
in pratica, la differenza tra wilbers e promoto sta nel trattamento anticorrosione dell'acciaio io ho messo le promoto
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
Bandito
Messaggi: 263 Iscritto dal: 16/10/2006 Da: ZENA Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 25 ≡ Re: Kit molle per B65
nathannever, Citazione: in pratica, la differenza tra wilbers e promoto sta nel trattamento anticorrosione dell'acciaio io ho messo le promoto
ti sei trovato bene? a sto punto credo le prenderò, hanno un prezzo davvero ottimo. fubv, Citazione: sarebbero le stesse che prendo io.
a me, con la tua stessa moto hanno consigliato olio SAE10 160 mm di camera aria. mi confermi?
Bandito gentiluomo!
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 26 ≡ Re: Kit molle per B65
robertson, Citazione:
a me, con la tua stessa moto hanno consigliato olio SAE10 160 mm di camera aria. mi confermi?
lo trovi scritto sulla scatola quando ti arrivano.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 27 ≡ Re: Kit molle per B65
Nic71, Citazione: Un pò tanto considerando che le Wirth o le Wilbers le porti a casa con 1 kg di olio a 100-120 euro...........forse saranno migliori .......secondo il principio "+ spendi + hai"
Boh... parli di prezzi "ufficiali" o affari fatti su ebay? comunque, non ho scelto in base al prezzo, ma me le ha consigliate lui: ne ha già montate parecchie e sa che vanno bene. nathannever, Citazione: minkia, il tuo meccanico è un fulmine ed ha un costo orario bassissimo: mi dici chi è, che ci vado anch'io?
è uno giovane, molto bravo, che ha aperto in proprio da pochi anni e si trova un po' fuori mano, quindi si "tiene basso". Me l'ha consigliato un altro utente del forum (dero) e mi sono trovato bene...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 28 ≡ Re: Kit molle per B65
rederik, Citazione: è uno giovane, molto bravo, che ha aperto in proprio da pochi anni e si trova un po' fuori mano, quindi si "tiene basso". Me l'ha consigliato un altro utente del forum (dero) e mi sono trovato bene
vabbè, però 2 ore e mezza x controllo gioco valvole e sostituzione molle forcella mi pare ottimistico... se ce la fa, meglio così robertson, Citazione: ti sei trovato bene? a sto punto credo le prenderò, hanno un prezzo davvero ottimo.
yes Citazione: a me, con la tua stessa moto hanno consigliato olio SAE10 160 mm di camera aria. mi confermi?
la wilbers "in persona" consiglia olio sae10, io cercavo un po' di freno in estensione ed ero per il 15 alla fine ho fatto un mix dei 2 olii e dovrei avere circa un 12.5
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
Bandito
# 29 ≡ Re: Kit molle per B65
Rollyzan, Citazione: robertson, Citazione:
lo trovi scritto sulla scatola quando ti arrivano.
si ti confermo. allora 60 euro per montare le molle e mettere l'olio è giusto? già che ci sono mi faccio sfilare le forcelle di 5 mm.
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 30 ≡ Re: Kit molle per B65
nathannever, Citazione: vabbè, però 2 ore e mezza x controllo gioco valvole e sostituzione molle forcella mi pare ottimistico... se ce la fa, meglio così
Per la verità era titubante, alla fine ha detto "vabbè, dai, ti conto 2 ore e mezza e il costo è tot", mi ha scritto un preventivo con tutti i prezzi e me l'ha lasciato. Probabilmente ci metterà un po' di più, ma il prezzo concordato è quello...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|