# 23 ≡ Re: sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
Beamax,
Citazione:
Però ho notato che da fermo ora il cavalletto centrale tocca sulla catena. Quando salgo non tocca piú ma sta molto vicino! Dovrò mettere uno spessore sperando poi di non farlo grattare in curva
Se cercavi più luce a terra... direi che il cavalletto centrale va rimosso, tanto se monti gli pneumatici giusti lo limi e diventa inutilizzabile...
Putroppo leggo il post solo ora... la distanza ideale per il nuovo foro sul mono SV è di 4mm da quello originale (bordo-bordo).
Con il mono più rigido dell'SV devi intervenire anche sulle molle della forcella. Sfilamento steli 0 mm, cioè niente... altrimenti nelle pieghe estreme lo sterzo chiude un pò.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"