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BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 1 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
solo per ottobre 2013 ci sono queste succulente promo per chi fosse interessato....
- Type 640: 380.00 Euro (normal 499.00 Euro) - Type 641: 500.00 Euro (normal 699.00 Euro) - Type 530: 275.00 Euro (normal 349.00 Euro) - Type 540: 310.00 Euro (normal 399.00 Euro) - Hydraulic preload adjustment: 150.00 Euro (normal 199.00 Euro) - Ride height adjustment: 40.00 Euro (normal 49.00 Euro) - Promoto fork springs: 60 Euro (normal 79.00 Euro) - Promoto fork oil one litre: 12.00 Euro (normal 14.90 Euro) - Racing suspension fork springs: 85 Euro (normal 99.00 Euro) - Racing suspension fork springs one litre: 15.00 Euro (normal 19.90 Euro)
spedizione orientativamente attorno alle 20 euro.
solo per ottobre... i prezzi possono variare se si compra piu roba
[ Modificato da NatZan 22.10.2013 - 07:47 ]
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 21 ≡ Re: Promo Wilbers ottobre 2013
Il pacco e' arrivato. Ecco, sembrava una giornata perfetta. Invece no. A parte le maledizioni in turcomanno ibridato aramaico per ficcare nella sua posizione il serbatoio esterno dell'ammortizzatore, che gia' sarebbero bastate per la giornata, ho ben pensato di spanare o spezzare, non so con certezza, il bullone che fissa l'ammortizzatore al leveraggio. Quindi adesso ho due problemi: 1) levare il bullone che non ne vuole sapere 2) trovare un bullone da sostituirgli
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
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# 22 ≡ Re: Promo Wilbers ottobre 2013
Lo hai spanato o spezzato? C'e' una certa differenza! Se lo hai spanato dovresti poterlo rimuovere e poi fai rifare la filettatura. Se lo hai spezzato dovresti avere il pezzo rotto in mano. A questo punto se non riesci ad afferrare il moncone della parte avvitata, l'unica e' procurarsi una vite sinistrorsa, praticare un foro nella vite da svitare, e avvitare dentro la suddetta vite. Essendo sinistrorsa, continuando a stringere alla fine sviti la parte rimasta dentro.
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 23 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
Satoru, Citazione: trovare un bullone da sostituirgli
se serve.... c'è
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Bandito
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# 24 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
Dopo 15 round non stop (45 minuti) di cortese dibattito con il bullone improntato ad un comune sentire (brutto bullone di m! cavati b! l'anima de li mortacci dell'ingegnere giapponese che ti ha progettato! c! C! ma v ecc. ecc.) ho rimosso il bullone medesimo. Di filetto sul bullone non era rimasto nulla, come fosse stato fatto liscio di fabbrica. Oggi provo a vedere se in giro si trova e se non si trova... NatZan, Citazione: se serve.... c'è
si trova Natale che e' una garanzia. A vedere a posteriori come era combinato probabilmente non sarebbe comunque mai e poi mai venuto via, ma sono a favore del mio invecchiamento naturale.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
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# 25 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
NatZan, Citazione: se serve.... c'è
Per ora nessuna buona notizia perche' non e' un pezzo standard. Ci sta guardando un mio amico per capire se riesce a farmela su misura, ma certo che se si potesse imbustare e spedire l'esemplare originale non sarebbe male. Mi fai sapere qualcosa in PM o si skype?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
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# 26 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
Il dado alla fine me lo avevano costruito su misura (senza l'anti vibrazione sostituito con il frenafiletti forte), ma a parte una scappata all'eicma (autostrada) non avevo piu' usato la moto. Ieri ho fatto un giretto (70km andata e ritorno in ufficio, nulla di eccitante) approfittando del fatto che non ci sono gelate notturne e le strade sono quindi in ordine anche all'ombra.
L'impressione e' positiva. Direi che nell'impostazione di mezzo dei freni idraulici copia meglio la strada di prima. Non e' nervosa ne' secca sulle asperita' mentre prima con il freno idraulico settato al massimo, ovvero come l'ho ricevuta e guidata per un anno abbondante, aveva questo comportamento. Prima della revisione a meta' regolazione del freno in compressione si insaccava brutalmente negli avvallamenti e in accelerazione rendendola poco piacevole.
Aspetto la bella stagione (e magari di visitare il noto spacciatore di ferraglia di Lodrone per cambiare le molle anteriori) per vedere se trovo altri miglioramenti Gia' ci fossero solo questi cambiamenti si tratterebbe di 150 euro ben spesi.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 44 Iscritto dal: 21/9/2011 Da: Milano Est Su: Bandit 1250 SA Traveller K9
# 27 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
promozione non più attiva, vero?
Bandito
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# 28 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
peppeunz, Citazione: promozione non più attiva, vero?
Non lo so, ma in genere periodicamente l'opportunita' si ripresenta.
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BanditStaff
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# 29 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
purtroppo no, ma ti faccio fare un prezzo ad hoc e se ti piace compri
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# 30 ≡ Promo Wilbers ottobre 2013
NatZan,
a me interessa, per ora, molle progressive forcella ed olio (che sae consigli? pensavo ad un 15, non avendo modificato la parte idraulica...) attendo tue news
grazie
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