# 31 ≡ Re: moto che scoda.. ma è normale?
Sir ..non mi offendo..anzi
il tuo parere di conoscitore del bandit è apprezato..
diciamo che le tue perplessita sono anche mie..
Nell' ultima scodata ho sicuramente usato il gas allegramente ...
ma non sono tanto impressionabile.. e l'ultima scodata non era un semplice errore di gas..
anche se ovviamete ipenso n concausa
non sono "Vale" ..ma vado in moto da sempre .. e ho sempre avuto Nked JAP
per dirla.. nel '86 ho comperato un Honda CBN 400 su un giornale d'annunci per 150mila lire, spinta sino a casa.. cambiata batteria ..fatti il cambio d'olio e pastiglie e gomme e sono andato a Berlino ..con la Suzu 650GT a cardano sono andato in Grecia..con le GpZ 550 UniTrak sono arrivato in Ungheria e al confine con la Romania..per non contare 12 anni di Inazuma.. con la quale sono arrivato a Palermo da Trieste in due giorni
Ho guidato sotto tutti i tempi e su un sacco di strade o stradacce..quasi sempre col passeggero
e non sono MAI caduto..In effetti... di proprietà ..ho quasi sempre guidato moto 750cc..
ed è questa la mia perplessita e i miei dubbi, che però entrano in contrasto con le esperienze passate..
ma il Bandit ..per come è strutturato in pesi ..telao e motore.. non è una "Streetfighter da Whellie"
ma una moto che da emozioni forti ma trasmette anche sicurezza..
Ora..il bandit è cosi.. ma la mia non lo è...
Sembra anche a me impossibile che una tacca di ammortizzatore o 1 mm di forcella possa generare reazioni cosi' brutali, anche perche sforiamo il muro dei 200 kg :)
ma qualcosa ci deve essere di sicuro..perche non era proprio una roba controllabile..e mi son stufato di finire a terra:)
[ Modificato da vindo 09.04.2012 - 00:55 ]