cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

≡  manubri e...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 1 ≡ manubri e...
»06.10.06 - 10:06
...pippe mentali.

eh già questo è un problema che mi porto dal primo giorno di bandit.
prima con il manubrio originale sentivo che i polsi piegavano all'esterno creandomi dolori... ma era il suo originale in posizione concessionario...poi giustamnete per farmi venire altri dubbi ho rotto la mot e il manubrio sostituoito con uno commerciale (wrp in alluminio standard) un po piu' largo 3 forse 4 cm.
un dubbio grosso ce l'ho per l'inclinazione del manubrio (ruotazione in avanti o indietro)
ho notato che se lo porto in avanti si alza e si allontana sono un po piu' comodo (sopratutto i polsi rimango piu' drittti) ma in curva la moto rimane dritta non riesco a farla scendere, se lo porto piu' indietro si abbassa e si avvicina aumentando la scomodità (piega dei polsi ad uscire un po innaturale) però aumenta la rapidità di reazione fino a diventare anche troppo rapida creando piccoli sbacchettamenti fastidiosi,
In questo caso la ciclistica rimane invariata... ma non solo le sensazioni ma anche le reazioni fisiche cambiano...
in che modo vorrei sapere andrebbe regolato manubrio, ovvero esiste una posizione giusta? a priori o devo continuare a fare dei test? sul mio ho una scala millimitretata ma lo 0 mi porta troppo in avanti il manubrio...
che dite me ne compro un'altro? :-D
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Re: manubri e... maxbb 6/10/2006 10:15
       Re: manubri e... geoveloce 6/10/2006 14:13
    Re: manubri e... Kiki 6/10/2006 14:44
    Re: manubri e... Toro 6/10/2006 14:58

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse