cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#131: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

≡  manubrio commerciale e foro per blocchetti

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 1 ≡ manubrio commerciale e foro per blocchetti
»15.11.06 - 12:12
salve a tutti, la mia è una domanda un po strana...
dopo l'incidente ho montato un manubrio commerciale della wrp in alluminio, naturalmente non è esattamene uguale a quello suzuki, un po piu' largo sicuramente e in piu' privo di buchi per inserire i blocchetti elettrici (i blocchetti suzuki hanno un dente che si infila dentro il buco per fissarlo meglio) il mecca quando me lo ha montato (insieme a tutto il resto) ha fatto il buco del blocchetto destro spostato un po piu' indietro, cio mi ha comportato che i blocchetti sono un centimetro girati indietro e purtroppo i cavi dell'acceleratore sono piu' sollevati, ora cercando di mettere ad hoc il manubrio sono impossibilitato di avanzarlo ulteriormente perchè il cavo sbatte sul plexi del cupolino (ha gia' io ho un B650s)
il punto è che stavo pensando di rifare il buco (cioè farne un'altro) ma mi è venuto il dubbio di indebolire troppo il manubrio, ho pensato di rompere il dentino, però ho paura che poi si metta a girare liberamente il blocchetto, ora come ora comprarne un altro è fuori luogo la banca mi cerca, e tra un po mi cercheranno anche gli assicuratori... :-(
dato che il problema è dell'acceleratore vorrei sapere se il comando del gas è vincolato al blocchetto oppure no, oppure se un altro buco secondo voi non dovrebbe compromettere la resistenza del manubrio...

non so se sono stato chiaro, ma sono stato sicuramente logorroico, :-P

ciauz
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Re: manubrio commerciale e foro per blocchetti dero 15/11/2006 12:23
    Re: manubrio commerciale e foro per blocchetti BananaJoe 15/11/2006 12:30
    Re: manubrio commerciale e foro per blocchetti Gunny 15/11/2006 13:00
       Re: manubrio commerciale e foro per blocchetti daunio 16/11/2006 8:17
          Re: manubrio commerciale e foro per blocchetti freddy55 16/11/2006 12:33
             Re: manubrio commerciale e foro per blocchetti tzirk 16/11/2006 13:04

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse