Un grosso ciao a tutti i banditi in ascolto!!! Ho un grosso dilemma da porvi: Oramai la mia b6 (del '01) ha oltre 40.000km ed è arrivata l'ora di sostituire il mono posteriore che al solo vedere una buca mi piange olio da tutte le viti Ma che fare ??? Comperare: -uno nuovo originale?? -nuovo ma Ohlins Wp Bitubo od altro ?? -uno usato?? -uno usato ,ma seminuovo (magari di un'altro modello ma adattabile alla mia b6??
Suggerimenti???Prezzi????Consigli???
X Chi si è già trovato nella mia situazione, vi prego aiutatemi!!!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
-nuovo ma Ohlins Wp Bitubo od altro con le regolazioni base precarico e estensione... sei sui 500 euro... con le 3 regolazioni (anche compressione) sei sui 700-800 euro
-uno usato? se originale sei praticamente al punto di partenza.... però magari non spande e spendi 50-100 euro
-uno usato ,ma seminuovo se originale come sopra... se di altra moto... potrebbe andare bene come no... ma dubito che lo porti via a meno di 150 euro...
Suggerimenti???Prezzi????Consigli??? prenditi il mono che ha postato overkill..... 330 euro per un mono wp nuovo... nessun dubbio
X Chi si è già trovato nella mia situazione, vi prego aiutatemi!!!
Saluti e a presto!!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
grazie tante NatZan !!! Seguirò il tuo consiglio e mi farò un bel regalo per pasqua. ora tento di mettermi in contatto con overkill e vediamo se si riesce ad organizzare!!! Grazie !!!
una domanda: sulla mia, che è del 2001,ci và il mono uguale a quello di una bandit del 2004?? Xerchè ho trovato su un sito le specifiche delle 2 moto ; e la mia ha la sella più alta di 1cm (800 mm anzichè 790 mm di quella del 2004). possibile??? scusate la domanda idiota ma non vorrei avere a casa un bel WP da usare come fermacarte piuttosto che mono ??
Volevo ringrazziare publlicamente NatZan per gli utili suggerimenti e overkill per la simpatia e disponibiltà dimostrata, anche se l'affare non è andato in porto sono comunque contento di avere fatto la sua conoscenza!!!
ma ci teniamo in contatto,ora la ditta mi aggiorna sulle offerte!!! non ti preoccupare che uno lo facciamo saltare fuori!!! intanto abituati alla tecnologia e prenditi un kit!!!!