# 1 ≡ vibrazioni + varie
Un saluto a tutti.
Da poco meno di due mesi possiedo un B650S k7, e oggi sono riuscito a raggiungere gli 800 km.
Ho notato che i primi 600 km non avvertivo vibrazioni al manubrio ma ora sono comparse.
Le vibrazioni sono avvertibili ad andature lente, 40/60 km , specie a sx ( o forse sono più sensibile da quel lato ). Se al tagliando faccio cambiare i contrappesi ( con quali ?...) ottengo dei miglioramenti ? Sarebbe possibile ( disposto a pagare ) montare delle guarnizioni in gomma al manubrio? Vibrazioni aumentate anche in zona serbatoio e a velocità costante sui 120. (Fino al 1 tagliando rispetto il manuale che dice di stare sotto i 6000 giri )
Altra piccola anomalia: al minimo e a basse velocità, con qualunque marcia, il motore non ha un rumore "pulito" se avesse il carburatore direi che è "scarburato". Ma ha l'iniezione...Anche da nuovo non era perfetto ( il rumore ) ma ora direi che è "sussultorio". Nulla da dire se do gas con decisione e anche in sesta a bassi giri riprende bene.
Già che ci sono Vi chiedo se sulla catena posso mettere il grasso spray ( c'è scritto x catene ), o se è meglio quello "solido".
Aggiungo: sono pignolo, è la mia prima moto ( x 34 anni solo vespe e scooter ), sulla moto non c'è bauletto.
Un grazie a tutti ( anche solo x avermi letto)
marcobg