# 4 ≡ Re: Leveraggi posteriori
Non sono sicuro in quanto non ho le quote dei leveraggi originali del b1250, ma credo sia molto difficile che vadano bene, quelli del b1200 vanno bene per certo sul b600.
Con i modelli nuovi le cose si sono un pò complicate, ti faccio un esempio: nonostante i leveraggi del B6 e B65 in configurazione originale siano uguali, accorciandoli della stessa misura si ha un incremento di altezza considerevolmente diverso tra i due modelli di moto
... quindi vanno fatti ad hoc
.
Comunque 65 dollari più spedizione e pagamento ti viene a fare non poco la spesa
Se tiinteressa io vendo quelli specifici per b650 addirittura in due diverse configurazioni
:
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=34871&forum=25#476199Come standard qualitativo sono uguali a quelle che hai postato tu in quanto sono in acciaio inox e tagliate al laser, l'unica differenza è che quelle sono nere mentre le mie sono acciaio lucidato quasi a specchio come si vede dalla foto ... ormai molti banditi montano già i miei leveraggi hehe
.
PS. Come si può vedere gli unici leveraggi che mi mancano sono quelli per B1250 ma se interessano a qualcuno sentiamoci in mp che vediamo che si può fare
.