# 1 ≡ Post incidente: si riesce a mettere a posto??
ciao a tt..premetto di essere consapevole che la sezione non è questa ma siccome l'incidente che ho fatto mi ha portato via tt la parte davanti del mio bandit 400 non sapevo dv postare...
premetto anche che sono contento di scrivere qui da casa xkè un frontale cn solo la mandibola spappolata non l'avevo ancora mai visto
Per farla corta mi hanno mancato la precedenza cioè io andavo tranquillo dritto x la mai strada e un furgoncino proveniente dall'altra parte della strada ha iniziato a curvare e io mi sono trovato i suoi bellissimi fari in faccia..
comunque morale della favola ora stò meglio e volevo sapere s emi conviene metterla a posto logicamente paga tt l'assicurazione del tipo non io:
i danni sono i seguenti:
forcella spezzata alla base , cerkio spezzato , disco + pinza, faro, manubrio, serbatoio, radiatore, collettrori marmitta..dietro e nel motore è rimasta integra(c credo è rimasta incastrata a 45° fra la strada e il furgoncino)
x maggiore chiarezza allegherà foto..
in conclusione volevo sapere se secondo voi se la mando da un meccanico buono riesce a farmela nuova cioè a trovare tt i pezzi..
Grazie in anticipo
www.ImageShack.us" />[/img]
[ Modificato da supergalera 26.10.2007 - 09:21 ]