Salve Banditi, la mia Crazy ha quasi 40.000 km, un traguardo breve ma onesto nei suoi comportamenti passati , il mono dietro credo sia quasi totalmente scarico, anche se assorbe ancora a dovere fosse buche e cunette dell'asfalto... il mio vero problema è: appena scendo in piega subito arrivo alla pedana, e questo... una volta mi gasava tantissimo... ora è diventato un fastidio... in quanto mi trovo a sgrattuggiare a terra e a volte è capitato di dove allungare la traiettoria e uscire più largo del previsto... appunto perchè lo sgrattuggiamento era stato eccessivo; il mono ha 7 click, era tarato fino a qualche giorno fa a 6, in due persone... non ve lo dico nemmeno... è quasi frustrante piegare in uno.... l'ho messe al settimo click... il problema è lo stesso ma la molla si è indurita eccessivamente per il tipo di asfalto napoletano che la mia moto deve sopportare... cosa consigliate??? Se cambio mono e prendo un bel wilbers posso aver risolto il problema?? Risolvo anche l'essessiva "bassezza" del posteriore???Oppure devo montare una coppia di arratratori conservando queste pedane??? Grazie ciao