# 4 ≡ Re: Manubrio a piega bassa.
Io l'ho appena montato sulla mia ( PBR ), dopo averlo provato su un'altra bandit non ho resistito..,... la prima impressione è stata molto positiva, la posizione leggermente piu' carica in avanti ma soprattutto la maggiore larghezza danno una sensazione di maggior controllo nello scendere in piega, aiutando molto nei cambi di direzione e rendono la guida davvero divertente nel misto stretto.... neanch'io credo ai miracoli, ma il manubrio originale è sicuramente un'ottimo compromesso tra confort e padronanza sul veloce e sullo stretto, ma ho notato nel cambiamento che '' obbliga''' ad usare piu' il corpo nella guida.....
Per contro come gia' detto impaccia un po' in citta', nelle manovre da fermo, forse anche sui curvoni veloci, anche se la posizione del busto leggermente + bassa espone meno all'aria....
In conclusione, mi trovo bene, non so come andra' nelle lunghe trasferte autostradali ..... ( per fortuna il raduno è vicino casa!!
)
ah.. dimenticavo.... sono alto 1.87
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....