Bandito
Iscritto dal: 16/6/2009
Da: Cittadella (PD)
Su: Bandit 1200 '97
# 1 ≡ Compatibilità mono GSXR 1100
Ciao a tutti, sono iscritto da un pò di tempo ma non ho mai effettuato interventi. Ora ho un piccolo problema che non sono riuscito a chiarire leggendo tutti (o quasi) i post inerenti.
Ho un Bandit 1200 prima serie del '97 con 60.000 cocozze sulle spalle; ho già sostituito il mono con un altro originale preso su ebay (usato), ha fatto 10.000 km e poi è scoppiato anche quello.
Il mio budget è ristrettissimo e spulciando sempre la baya avrei trovato qualche mono del GSXR del '90 apparentemente in buone condizioni (germania-powerseller) ma non mi è ben chiaro se sia compatibile o meno col Bandit.
Leggendo la tabella comparazioni ho notato che la differenza in lunghezza è minima (300mm Bandit- 309mm GSXR) e volevo sapere da qualche "autorità" del campo se posso comprarlo a cuor leggero o se proprio sono due cose assolutamente incompatibili.
Leggendo qua e là in rete ho visto che in molti lo montano (anche il mono dell'Hayabusa) ma non ho trovato nulla in italiano che dicesse "il mono del GSXR va benissimo sul Bandit".
Voi mi sapete dire qualcosa??
Grazie 1000 per la pazienza e le eventuali risposte.