Bandito
Iscritto dal: 13/11/2010
Da: roma
Su: bandit 650s traveller
# 1 ≡ sensazione di lasco trasmissione banditk8
Salve a tutti i banditi,io sono raoul e posseggo una 650 k8 acquistata ad ottobre 2009.Appena ritirata il motore era molto silenzioso,ma col passare dei km la trasmissione interna č diventata rumorosa ed ho cominciato a sentire quella strana sensazione di gioco tra pignone e cambio che andava in contrasto con la fluiditā del motore.leggendo sui vari forum ho sentito altri lamentare un leggero senso dibuco tra i 4000/5000 giri,ma nessuno ha il mio problema di lasco.A 3000km andai in officina suzuki e dopo aver provato la moto mi risposero che era tutto ok,e la mia sensazione era dovuta all'effetto cutoff dato dalla centralina.A questo punto non soddisfatto ho deciso di mollare i tagliandi e farmi la manutenzione in casa come ho sempre fatto con le altre precedenti moto.Ora sono arrivato a 14000km e mi sembra di cominciare a sentire un leggero sibilo con la marcia alta a bassa andatura,evorrei sapere le impressioni degli altri possessori di 650k8,e magari confrontare i motori per sentire la differenza.Abito in roma zona magliana.Un saluto