# 1 ≡ moto che scoda.. ma è normale?
Amo il mio b12 k2
mi piace un sacco..ma non so piu' cosa pensare..
Un altra moto che mi era piaciuta tanto era la Iuzuma, che ho tenuto per 12 anni..e ne ho fatta di cotte e di crude..
Come avevo scritto qualche topic fà..a San valentino con il b12 mi ritrovo a terra..in salita e in prima..
probabilmente per una scodata o (per fare il figo) "Hig side"
Cambio forcelle, nella caduta s'erano piegate, faccio controllare il telaio ecc cc
Finalmente è ready..
Ma Ieri sera, sempre con la stessa ragazza come passeggera, parto dopo un caffè, inversione e accelero..IN PRIMA E DRITTO seppur allegramente.. causando una scodata mai vista.. vedo l'asfalto che mi viene incontro un altra volta .. poi per fortuna le PILOT POWER nuove (dot 2012 e con 400 km max di percorernza) riprendono grip.. e riesco a minimizzare l'accaduto con la Vikinga, che s'è l'è fatta adosso...
Sono un misto tra preoccupato e deluso.. adesso non sono nemmeno tanto obiettivo...dato che sto con il polso destro paralizzato, tiricchio un po la prima e la seconda.. ma a tratti.. per farvi un idea...oggi mi ha bruciato un "Ovetto 100" in accelerazione ..
eppure la moto mi trasmetteva un buon feeling d'equilibrio..tanto che riesco ai semafori quasi a stare in equilibrio seppur fermo..
per inciso.. sono alto due metri, peso 120 kg e la Vikinga è 186 cm di femmina.. il B12 avrà anche coppia da vendere.. ma cosi non dovrebbe avere tutta sta foga..dovrebbe faticare a muoversi
Secondo me c'è qualcosa di sbagliato/rotto/da rifare...ma ho finito le idee..
datemi qualche idea..ditemi che non è normale
Il mio b12 ha
Molle forcelle wibers con olio 15w
mono wilbers che dovrebbe essere come quello di serie solo revisionabile
gomma post 190/50
pignone -1 dente
manubrio a piega bassa
yoshimura open
[ Modificato da vindo 05.04.2012 - 22:51 ]