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     ≡  Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l'ha ???


  
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maxxtzit
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Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 1 ≡ Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l'ha ???
»20.11.13 - 15:12
http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=KFORK048&Marca=SUZUKI&Modello=Bandit%201250%20N



...e se ce l'ha come si trova :-?

Arriva l' inverno :-( e con esso il solito gruppone di :scimmia: :munky: :scimmia: :munky: :scimmia: !!!!!

Grazie a chi mi rispondera' ;-) !

Max
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BandiCO
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# 2 ≡ Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»20.11.13 - 17:43
Allora è una scimmia invernale contagiosa:ho gia' cambiato molle con le Wilbers e relativo olio ma pensavo anch'io a uno step successivo.
Vale la pena?
Mi metto in coda e leggo.

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maxxtzit
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Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 3 ≡ Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»20.11.13 - 17:58
BandiCO,
Citazione:

Allora è una scimmia invernale contagiosa:ho gia' cambiato molle con le Wilbers e relativo olio ma pensavo anch'io a uno step successivo.
Vale la pena?
Mi metto in coda e leggo.


...io ho messo 2 anni fa olio e progressive Hyperpro :-) , il risultato e' stato buono ma manca ancora secondo me un po' di freno idraulico, adesso devo cambiare l'olio e gia' che smontavo coglievo l'occasione.
Il meccanico dove vado (ottima nomina e competenza dall'elettronica alla sospensionistica) mi ha proposto un cambio olio, parapolvere, tenute e chiusura artigianale dei passaggi olio per frenarla un po' a 150€, la cartuccia Bitubo da 500 euri mi sembra eccessiva e come prezzo e come tutto anche rapportato all'utilizzo ed indole della Banditona, questo kit potrebbe essere una buona via di mezzo ;-) .



...la scimma nel frattempo e' cresciuta :-P !!!
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peppeunz
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Su: Bandit 1250 SA Traveller K9
# 4 ≡ Re: Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 14:41
quindi anche tu hai la scimmia...
questo kit mi sembra molto valido, inoltre sul sito leggo che aggiunge regolazioni compressione-estensione

io lo abbinerei alle molle progressive, sempre bitubo


il kit cartuccia è bello ma poi hai comunque solo il precarico come regolazione, e costa circa 100€ in più...

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maxxtzit
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Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 5 ≡ Re: Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 15:02
peppeunz,
Citazione:

quindi anche tu hai la scimmia...
questo kit mi sembra molto valido, inoltre sul sito leggo che aggiunge regolazioni compressione-estensione

io lo abbinerei alle molle progressive, sempre bitubo


il kit cartuccia è bello ma poi hai comunque solo il precarico come regolazione, e costa circa 100€ in più...


...nel primo Kit la regolazione compressione/estensione e' regolabile nel senso che quando lo installi, a seconda delle lamelle che metti, ottieni piu' o meno frenatura idraulica (a corredo del kit ci saranno delle istruzioni che ti spiegano il dafarsi se non ho capito male) , una volta installato hai sempre e solo la regolazione del precarico molla, ok?
La differenza con il kit piu' caro e' che penso che ti diano la cartuccia e la molla lineare gia' tarata a seconda delle tue esigenze e del peso presunto tra pilota, zavorrina e bagagli.
Io optero' per quello piu' economico perche' ho gia' le molle progressive Hyperpro che non lavorano male pero' vorrei un po' piu' di frenatura idraulica e questo kit assolve al compito, ho trovato anche una alternativa di eguali qualita e prezzo ancor minore...
http://www.ebay.it/itm/181266111721?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
...al quale puoi abbinare le loro molle progressive...
http://www.ebay.it/itm/MOLLE-FORCELLA-MUPO-PER-SUZUKI-BANDIT-1250-GSF-2006-2011-/200991151654?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2ecc019626
...oppure ancora c'e' questo Full-Optional :-D ...
http://www.ebay.it/itm/KIT-VALIGETTA-NAKED-SPORT-MUPO-PER-SUZUKI-BANDIT-1250-GSF-2006-2011-/200990783035?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2ecbfbf63b

Che la :scimmia: sia con te :lol: !!!
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# 6 ≡ Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 15:31
io comunque quando provai con piglio sportivo il b1250 non mi sembrò cosi tragico di anteriore... anzi....


forse un pelino di sostegno all'anteriore.... ma si puoi far quel che vuoi... non si otterrà mai un avantreno sportivo... nemmeno piantandoci delle ohlins da 50 da superbike...

è una moto che pesa.... deve muoversi
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
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# 7 ≡ Re: Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 16:12
ci sarebbe anche matris...cartuccia completa...800€ :-D :-D




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Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 8 ≡ Re: Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 17:50
NatZan,
Citazione:

io comunque quando provai con piglio sportivo il b1250 non mi sembrò cosi tragico di anteriore... anzi....
forse un pelino di sostegno all'anteriore.... ma si puoi far quel che vuoi... non si otterrà mai un avantreno sportivo... nemmeno piantandoci delle ohlins da 50 da superbike...
è una moto che pesa.... deve muoversi


...considerando la forcella ed il peso della moto non va male come esce di serie, con le progressive e l'olio migliora il sostegno ma, avendo l'olio piu' denso (15w contro 10w originale), rimane un po' dura sopratutto a temperature basse, la soluzione progressive + olio 10w + freno idraulico con Bitubo o Mupo mi sembra per me la soluzione ideale tra resa e spesa ;-) !
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Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 9 ≡ Re: Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 18:03
peppeunz,
Citazione:

ci sarebbe anche matris...cartuccia completa...800€ :-D :-D




...piuttosto di cambiare avantreno e' meglio spenderli cosi' pero' con 800€ prendi la valigietta Mupo o un Kit analogo Wilbers e hai la sospensionistica nuova davanti e dietro ;-) :hey: oppure ancora davanti fai Bitubo molle + pacco lamellare e dietro ti do il mio mono con circa 15.000km con molla progressiva Hyperpro montata e leveraggi + 2cm a prezzo ridicolo con permuta del tuo mono completamente originale :-D !!!
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# 10 ≡ Kit Forcella Bitubo x 1250: qualcuno ce l
»26.11.13 - 18:05
maxxtzit,
Citazione:

...considerando la forcella ed il peso della moto non va male come esce di serie, con le progressive e l'olio migliora il sostegno ma, avendo l'olio piu' denso (15w contro 10w originale), rimane un po' dura sopratutto a temperature basse, la soluzione progressive + olio 10w + freno idraulico con Bitubo o Mupo mi sembra per me la soluzione ideale tra resa e spesa


di solito con i pompanti non si va mai oltre un 7,5w di densità olio.... si usa quasi sempre il 5w altrimenti la forca non lavora... mi sembra strano che hyperpro consigli il 15w...
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