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Bandito
Messaggi: 100 Iscritto dal: 24/8/2014 Da: Jesi-Ancona-marche-Italia-europa-mondo ecc. ecc. Su: 1250 n. k8
# 1 ≡ altezza del posteriore
Ciao a tutti visto che vorrei il mio BANDIT un po' più "svelto" in ingresso curva e veloce nelle esse, vorrei iniziare provando ad alzare leggermente il post. diciamo 1,5/2 cm. Mi servirebbero delle biellette più corte. Si trovano aftermarket? Oppure mele devo fare? L'alternativa sarebbe un mono più lungo, ma la spesa non sarebbe la stessa?!?!?!?! Quindi prima di metter mano al portafoglio................. GRAZIE!!!!!
nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua ci sono i batteri
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Bandito
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# 2 ≡ Re: altezza del posteriore
lumat59, Citazione: Si trovano aftermarket? Oppure mele devo fare?
La seconda che hai detto (che sappia io). Avevamo già trattato l'argomento in un "lontano" passato, valutandone pro/contro. Laaaaampsss
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ altezza del posteriore
Cambiare le gomme con qualcosa di piu' appuntito?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 100 Iscritto dal: 24/8/2014 Da: Jesi-Ancona-marche-Italia-europa-mondo ecc. ecc. Su: 1250 n. k8
# 4 ≡ Re: altezza del posteriore
Satoru, Citazione: Cambiare le gomme con qualcosa di piu' appuntito?
Scherzi.....spero!!! E' proprio una questione di quote ciclistiche, in pista dove si lavora più di fino, "al pelo" si varia spesso l'altezza del post. ed anche lo sfilamento delle forcelle rispetto alle piastre. Vorrei utilizzare lo stesso metodo, che conosco bene!! ma andando per tentativi e soprattutto cercando di non spendere un capitale!
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Bandito
Messaggi: 88 Iscritto dal: 25/7/2007
# 5 ≡ Re: altezza del posteriore
Ciao, Io ho percepito un netto miglioramento nella velocità' di ingresso in curva sia sfilando di 5 mm la forcella anteriore (a costo zero) sia, come hanno già' suggerito, cambiando le gomme con un paio di più' appuntite Dunlop Qualifier II. Non ho mai agito sul posteriore. Poi se l'istinto e l'esperienza ti mandano sulle modifiche al posteriore fai sicuramente bene a provare, io suggerisco quello con cui io mi sono trovato bene.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 6 ≡ altezza del posteriore
Delle gomme più svelte alle giuste pressioni fanno miracoli sul bandit... Insieme ad un manubrio più largo. Se vuoi alzare dietro ti consiglio prima di sfilare a colpi di 3 mm per volta. Quando trovi il giusto setup guardi di quanto hai sfilato e moltiplichi per 3 e sai di quanto dovrai alzare dietro rimettendo le forche a posto. Scoperta la misura tu fai fare le biellette ad hoc. Cerca sulla baia che trovi
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
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# 7 ≡ Re: altezza del posteriore
Ok, inizio con le forcelle, poi vedo i risultati, ma penso che (come sempre) la soluzione sarà nel mezzo. Per esperienza, se si agisce solo sul post alzandolo poi si và a caricare troppo la forcella, ci vogliono molle o precarichi (dove possibile) maggiori...... vedremo.....vi terrò informati, se vi interessa! CIAOOOO
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BanditStaff
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# 8 ≡ altezza del posteriore
lumat59, Citazione: Per esperienza, se si agisce solo sul post alzandolo poi si và a caricare troppo la forcella, ci vogliono molle o precarichi (dove possibile) maggiori......
se sei in pista e cerchi il tempo con una moto da pista... posso esser anche d'accordo... ma su strada, con un bandit che ha un avancorsa da camion, che pesa 100 kg di troppo... queste finezze si perdono
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Bandito
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# 9 ≡ altezza del posteriore
NatZan, NatZan, Citazione: ma su strada, con un bandit che ha un avancorsa da camion, che pesa 100 kg di troppo... queste finezze si perdono
parole "SANTE" !!!!!!
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