# 6 ≡ Re: pastiglie post finite (dove le acquisto ?)
Non ho certo la pretesa di spiegare a qualcuno come si sostituiscono le pastiglie, figuriamoci, non so fare quasi nulla a parte pulire la moto e la catena
Non è facile cambiare le pastiglie posteriori del wc 1250, è facilissimo ! Certamete più facile delle sacs, non c'è nessuna molletta da togliere, basta svitare i 2 bulloni che tengono la pinza da 12 e 14 mm
e poi la brugola dove sono infilate le pastiglie e ...basta. Nessuna molla, a dir il vero la molla c'è ma non si deve smontare, questa serve a tenere ben fissate le pastiglie al loro posto. Il costo ? Grazie alle dritte di un bandito (shalako) che mi ha fornito i cdici delle SBS street excel sono poi riuscito ad ordinarle ad un ricambista. Il prezzo ? 90 € sia ant che post.
Per ora ho montato solo le posteriori, per le anteriori non c'è fretta, ne ho quasi metà e le cambierò in primavera in concomitanza con le nuove gomme e nuova stagione
Stavo pensando, sarebbe utile a tutti trovare e trascrivere sul sito da qualche parte, i codici delle pastiglie più gradite ai banditi, marche e codici esatti, in modo che tutti possano consultare e ordinare (in rete o dal ricambista) senza margini di errore l' utile ricambio.
Spero d fare cosa gradita a tutti i propietari di Bandit wc 1250. Se dovete acquistare le SBS sinterizzate street excel (io non le ho provate ma se ne dice un gran bene) i codici sono i seguenti:
Anteriori 6566315
Posteriori 6566576
www.ImageShack.us" />
www.ImageShack.us" />
www.ImageShack.us" />
www.ImageShack.us" />
[ Modificato da SNAIL62 27.09.2007 - 17:59 ]