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     ≡  tubi B6s mk1: diretti o a Y


  
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Supermotarnaldo
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Da: Una volta Roma, ora PARIGGGGI
Su: B6S MKI '99
# 1 ≡ tubi B6s mk1: diretti o a Y
»28.03.11 - 22:43
Wela',
ho fatto comprare i tubi in treccia per il mio b6 (visto che sono vecchiotti), ma mi hanno preso dei tubi diretti (che saltano lo splitter).
Insomma dalla pompa partono due tubi che vanno aille pinze invece di uno che poi sdoppia.

Li tengo e li monto cosi' o glie li rimando indietro?

Che differenza c'e' con la struttura originale?

Grassie

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ghostridermanny
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# 2 ≡ tubi B6s mk1: diretti o a Y
»28.03.11 - 23:11
tienili
vanno benissimo
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Satoru
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# 3 ≡ tubi B6s mk1: diretti o a Y
»29.03.11 - 06:15
Anche io salto lo splitter sul GPZ coi tubi in treccia.
Guidando da pensionato non ho notato differenza: ho cambiato per il decennale dei tubi originali prima di trovarmi in spiacevoli circostanze.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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NatZan
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# 4 ≡ tubi B6s mk1: diretti o a Y
»29.03.11 - 07:35
nessuna differenza apprezzabile
tra 2 tubi diretti
1 tubo che poi si divide a y o a T che dir si voglia e va alle due pinze
o un tubo diretto ad una pinza che poi fa cavallotto sulla ruota e va all'altra pinza

uno per l'altro sono identici
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
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Supermotarnaldo
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Da: Una volta Roma, ora PARIGGGGI
Su: B6S MKI '99
# 5 ≡ Re: tubi B6s mk1: diretti o a Y
»29.03.11 - 07:43
hm, supponevo.
E' piu una questione di estetica infatti: ho la tendenza a voler consevare il piu possibile il look originale.
Se c'e un vantaggio potrei tenerli, ma se mi dite che non cambia nulla...

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sandrino
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Su: Katankia
# 6 ≡ tubi B6s mk1: diretti o a Y
»29.03.11 - 11:30
Esistono vantaggi in linea teorica circa le perdite di carico nel circuito, che sono maggiori nel tubo sdoppiato rispetto ai tubi indipendenti, ma all'atto pratico nella guida su strada niente di significativo.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'č sempre un'altra strada che ti ci porta pių in fretta.
R. Pirsig

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