Bandito
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Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Freno post bandit 650 2006
Cambia pastiglie e ti cambia il mondo.
Ancora ricordo la ruota posteriore alzata alla prima frenata con le SBS RS appena montate sul TRX (al posto delle carbon lorraine che aveva su il precedente proprietario e che gia' mi sembravano esagerate rispetto ai freni del GPZ500)
Anche se il bloccaggio di coda e' meno problematico di quello davanti se prendi qualcosa di particolarmente aggressivo facci un po' il piede inizialmente :)
Un'altra cosa che potresti avere e' una tonnellata di schifo nel pistoncino o il pistoncino corroso: spazzolino da denti e liquido per la pulizia dei freni sono tuoi amici.
Se cambi pastiglie secondo me la pulizia e' d'obbligo visto che hai gia' la pinza smontata in mano.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(