| |
|
Bandito
Messaggi: 960 Iscritto dal: 21/9/2004 Da: Neapolis Su: B4 del 1995
# 1 ≡ [B4] Modifica impianto freni
Se sulla mia b4 volessi mettere un tubo unico che parta dal manubrio ed arrivi direttamente alla pinza, eliminando quindi il pezzo che nella foto è indicato dalla manina rossa, cosa accadrebbe? Grazie
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
Orgoglio Napoletano
"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 2 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
Diventerebbe esattamente come il mio impianto freni! Io ho un tubo unico dalla pompa alla pinza... Nessuna differenza! Elimini soltanto un pochettino di peso.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
# 3 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
Bene!!! Thank you!
Orgoglio Napoletano
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 4 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
I giapponesi si saranno ben fatti qualche sega mentale meditata se ci hanno messo in mezzo un ciappino in piu'. Altrimenti con tutta l'attenzione ai costi che c'e' si sarebbero tirati anche loro il tubo unico. Poi magari il pezzetto di giunzione serve solo in certi casi particolari...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
il pezzo di giunzione serve per poter dividere il tubo per comandare le 2 pinze per il sistema a 2 dischi. lamps.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 6 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
Citazione:
Rollyzan ha scritto: il pezzo di giunzione serve per poter dividere il tubo per comandare le 2 pinze per il sistema a 2 dischi. lamps.
Quindi, lo conserverò per eventuale doppio disco. Grazie
Orgoglio Napoletano
Bandito
# 7 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
io ho messo il doppio disco mettendo due tubi diretti dalla pompa alle pinze.. eliminando il pezzo centrale
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 8 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
Citazione:
Rollyzan ha scritto: il pezzo di giunzione serve per poter dividere il tubo per comandare le 2 pinze per il sistema a 2 dischi. lamps.
Esattamente!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 9 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
una cosa vale l'altra... ci sono sacco di modi per attaccare la seconda pinza, anche un semplice tubo che parte da pinza a pinza come di solito fanno sulle moto di serie quando non usano lo sdoppiatore.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 10 ≡ Re: [B4] Modifica impianto freni
Citazione:
Rollyzan ha scritto: una cosa vale l'altra... ci sono sacco di modi per attaccare la seconda pinza, anche un semplice tubo che parte da pinza a pinza come di solito fanno sulle moto di serie quando non usano lo sdoppiatore.
il sistema migliore se si anno due dischi sarebbe quello di avere due tubi che partono direttamente dalla pompa e vanno alle pinze separatamente.cosi mi avevano detto,per una questione di parità di pressione idraulica.
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|