cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#137: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Freni

≡  leva freno b1250

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Dumper
Iscritto dal: 1/9/2008
Da: Roma e dintorni
Su: B1250 Traveller
# 1 ≡ leva freno b1250
»20.08.09 - 12:36
sapreste indicarmi dove poter acquistare una leva freno a prezzo decentei simile all'originale?
su internet se ne trovano poche specifiche per il 1250, magari è identica a quella di altri modelli che però non conosco. O forse ho cercato su siti sbagliati.

a chi interessa qui il racconto della disavventura :-(
giorni fa lavando la moto da emerito rinco sono andato a spostarla per poi rimetterla sul cavalletto centrale, con scioltezza troppa scioltezza sono salito sul piedino del cavalletto con il piede destro inserito in un maledetto stivale bagnato, invece con la manina dx afferrata la staffa prota valige ho fatto forza in alto. Insomma il classico movimento che ho fatto decine di volte, solo che lo stivale è scivolato a terra, la mano tirava in alto, io stavo pensando alle farfalline che trombavano in volo... morale della favola senza quasi accorgermente ho lanciato la moto a terra!!! :-x
Cavolo ho tentato di tenerla ma quando sto bradipo di cervello ha capieto era troppo tardi, si stava portando dietro anche me e l'ho LASCIATA :pork:

I danni oltre alla leva del freno rotta in prossimità della palletta esterna e quindi ancora utilizzabile sono:
sottocarena graffiata, freccia dx smontata dal supporto ma rimontata senza danni, e :pork: :pork: :pork: staffa reggi marmitta e pedalina posteriore rotta con conseguente :pork: :pork: :pork: ammaccatura sul silenziatore!

Allora la staffa posteriore l'ho già sostituita con una nuova Suzuki (78€!!!) carena e silenziatore per ora rimangono così, mi ha dato fastidio spendere più di 50€ per la leva freno originale!

Profilo
Bandito
Bandito

Dumper
Iscritto dal: 1/9/2008
Da: Roma e dintorni
Su: B1250 Traveller
# 2 ≡ leva freno b1250
»12.09.09 - 12:56
caspita nessuno con il banditone che sappia consigliarmi?!!!
allora sono l'unico a cui è caduta :-(
Su ebay le risposte sono che i loro fornitori non hanno leve freno per il 1250, possibile che l'unica soluzione è farsi rapinare da Suzuki sti 58 €?!!
Non voglio prendere quelle in ergal a più di 190€, non ce le vedo proprio su una moto "turistica", anche se regala emozioni da sportiva :-D

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse