BanditModeratore
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Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 14 ≡ Re: problema(one?) freno posteriore b6
se hai svuotato tutto l'impinato senza fare il rabbocco in contemporanea probabilmente hai i tubi pieni d'aria come ti han già detto altri...
la prossima volta che cambi olio freni non svuotare l'impianto da quello vecchio..fai il rabbocco contemporaneamente allo scarico, così non rischi bolle d'aria nell'impianto...
apri la vaschetta, prendi l'olio nuovo, ne metti un po' dentro..dai qualche pompata a spurgo chiuso...poi tieni la leva schiacciata, sviti lo spirgo e fai scendere un po' la leva, prima di rilasciarla richiudi loi spurgo....ricominci a pompare, rimetti un po' d'olio nuovo nella vaschetta, ripompi, leva schiacciata, aprilo lo spurgo fai uscire un po' di olio vecchio tenedo sempre la leva schiacciata, richiudi lo spirgo e ripeti..fino a che dallo spurgo non esce olio bianco che sarebbe quello nuovo appena messo...cos' hai l'impianto con olio nuovo, zero bolle d'aria e non ti sei sbattuto più di tanto...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi