# 12 ≡ Spugnosità dei freni ant. della B 1250 S
pago74,
Citazione:
uidandola anche io non ho notato niente di strano, ma da ferma se tiri la leva arriva molto vicino alla manopola, magari dipende dall'attuatore dell'abs che quando è spento apre una qualche valvola nel circuito e fà si che la pressione non arrivi a certi valori, è solo una mia idea, probabilmente na strunzata....
esatto, Erik parla della mia, penso, che gli ho fatto vedere.....la leva del freno, tirandola, tocca la manopola del gas.....il B 1250 frena, ma la spugnosità è vergognosa, sarà che a me piacciono le frenate dirette, secche ma sto facendo i salti mortali per tentare di risolvere 'sta cosa.........il mio mecca mi dice che non si possono mettere i tubi in treccia (che secondo me risolverebbero bene il problema) mentre su carpimoto.it li ho trovati.......a chi credere ? Al mio mecca che prepara moto da pista e quel lavoro lo fa da vent'anni oppure a carpimoto che vuole vendere ?
mah, intanto il problema resta........spero che sostituendo le pastiglie, dischi freni a margherita e magari una bella pompa radiale la frenata migliori ma..........'azzo, tutto questo ha un costo !!!