| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 11 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Mi correggo, ho visto che hai le M5... vanno benone anche quelle, non ti preoccupare. Chissą perché ero convinto che avessi le Z6...
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Stufo76, Citazione: Mi correggo, ho visto che hai le M5... vanno benone anche quelle, non ti preoccupare.
I trucioli delle gomme altrui in effetti ci si sono incollati meravigliosamente. E poi Castelletto e' un pistino ed io sono un fermone.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 13 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Ritirate e gia' montate. Adesso bisogna solo provarle. Comunque le vecchie avevano ancora un fracco di materiale: non capisco perche' non frenassero. C'e' modo di capire guardandole se si siano vetrificate o abbiano qualche altra sfiga?
Non posso escludere che facessero semplicemente quello che dovevano fare e sia semplicemente io che volevo frenare in meno spazio. Quando ho cambiato quelle del GPZ frenava molto peggio del TRX: appena in temperatura (2-3 arresti in citta') non frenava manco a 50km/h
Bandito
# 14 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Satoru, Citazione:I trucioli delle gomme altrui in effetti ci si sono incollati meravigliosamente. E poi Castelletto e' un pistino ed io sono un fermone. Ma anche su una pista seria e anche se vai forte vanno benone le stesso
Bandito
# 15 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Satoru, Citazione: Ritirate e gia' montate. Adesso bisogna solo provarle. Comunque le vecchie avevano ancora un fracco di materiale: non capisco perche' non frenassero.
Magari sono semplicemente di qualitą "standard" Citazione: C'e' modo di capire guardandole se si siano vetrificate o abbiano qualche altra sfiga?
Non saprei, aspetto qualcuno pił preparato
Bandito
# 16 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Stufo76, Citazione: Magari sono semplicemente di qualitą "standard"
A guardare i numeretti sembrerebbero Carbone Lorraine A3, in teoria sinterizzate e non una schifezza eccessiva (anche se qualche report di vetrificazione di trova in internete) Certo e' che se le frenate ad alta velocita' si supponeva risolvessero un po' il problema cosi' non e': in velocita' frenavano poco all'inizio della sessione e frenavano poco alla fine. Certo puo' benissimo essere che frenassero come pastiglie "normali" e semplicemente io volessi di piu'.
Bandito
# 17 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Ho provato le pastiglie nuove e risolto un problema se ne genera un altro. Bisognera' che mi muova di piu' sulla sella e magari anche che dia un po' di sostegno extra alle forche. Adesso tende ad alzarsi il posteriore mentre prima non lo faceva
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 18 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Satoru, Citazione: se ne genera un altro
passa a trovarmi che risolviamo
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 19 ≡ Re: Pastiglie per TRX con pinze R1 gialle
Satoru, Citazione:Adesso tende ad alzarsi il posteriore mentre prima non lo faceva Quando stacchi, prova a stendere le braccia e ad arretrare il qlo sulla sella
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|