| |
|
Bandito
# 1 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
Volevo sostituire le pastiglie originali.....sono eterne ho quasi 20000 km, tre anni di vita e non si consumano mai,ne avrò ancora un 60 % abbondante.Sono stato da 3G a Seregno ,dovrei scegliere su sbs strett o brembo rosse ,prezzo uguale (40,00 euro per l'anteriore).....sono scontate del 20% ...consigliatemi voi
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 2 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
benzina, Citazione: dovrei scegliere su sbs strett o brembo rosse ,prezzo uguale
sono praticamente identiche benzina, Citazione: tre anni di vita e non si consumano mai,ne avrò ancora un 60 % abbondante
allora perché vuoi cambiarle?
Bandito
# 3 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
Le vorrei cambiare perchè quando freno all'ultimo mi sembrano poco reattive...quelle dietro fishiano continuamente,mi pare di aver capito che le pastiglie originali siano buone dal punto di vista durata ma meno dal punto di vista dell'efficienza...non mi trovo malissimo ma volevo limitae la pressione delle dita sulla leva freno....il prezzo è buono??
Bandito
# 4 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
benzina, Citazione: Le vorrei cambiare perchè quando freno all'ultimo mi sembrano poco reattive
non ho capito granché cosa vuoi... comunque, se vuoi una più rapida risposta della leva, ti consiglio di mettere tubi in treccia, se invece vuoi migliorare il "mordente" della frenata, ti consiglio di mettere SBS RS, le Street Excell sono + o - come le originali.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
in ordine di scelta
SBS RS Brembo Rosse/Lucas SBS street excel
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 6 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
I tubi in treccia sono stati montati ,vorrei diminuire la corsa della leva del freno ottenendo reattività immediata con pastiglie più morbide dell'originale, se le street excell sono come le originali non miglioro nulla....quindi vado sulle brembo
Bandito
# 7 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
benzina, Citazione: I tubi in treccia sono stati montati ,vorrei diminuire la corsa della leva del freno ottenendo reattività immediata
allora devi montare una pompa radiale benzina, Citazione: se le street excell sono come le originali non miglioro nulla....quindi vado sulle brembo
Stufo76, Citazione: SBS RS
NatZan, Citazione: SBS RS
cos'è che non è chiaro?
Bandito
# 8 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
Stufo76, Citazione: le Street Excell sono + o - come le originali.
Condivido il parere di Stufo, quelle di serie sono buone e le Street Excell si comportano esattamente come le originali sul 1250.
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
Le mie originali saranno state vetrificate, ma io ho riscontrato miglioramento gia' mettendo le street liscie sul GPZ
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 10 ≡ Pastiglie freni sbs vs brembo
Ciao stufo, è tutto chiaro....se non...che...le sbs RS non erano in negozio e quindi non potevo propormele.....nel primo post mettevo a confronto le brembo e le sbs street excell,se mi consigli le sbs Rs di sicuro non prendo in considerazione le pastiglie che ho confrontato nel mio primo post che da quanto ho capito sono molto simili alle originali.Grazie per la buona proposta della pompa dei freni radiale.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|