# 13 ≡ Re: Revisione freni riempire liquido
Citazione:
Toro ha scritto:
hmm
Citazione:
shalako ha scritto:
Dici di me? Non mi risulta di essere antipatico, forse un po' burbero... ma non ho mai risposto male a nessuno.....
Parlavo di "ahpaolo"
No no, vai tranquillo... pensavo a voce alta
Cioè pensavo che io non mi ci metterei mai a sciappinare sui freni se non so dall'inizio alla fine il procedimento.
Non stiamo parlando di sostituire una marmitta che al massimo sfiata... parliamo di freni e personalmente mi farei aiutare DAL VIVO e da una persona assolutamente competente che lo ha già fatto tante volte. In caso contrario, se parliamo di freni e non so alla perfezione l'operazione... lascio fare al meccanico.
Insomma... sir è stato bastardo ma la sua risposta, essendo bastardo (prende pure dei soldi per questo) ha un minimo di logica (e non è uno sfottimento, questo bisogna precisarlo, perchè sono sicuro che sennò avrebbe utilizzato termini tipo: coglione asino ecc. ecc) e traducendo vuol dire: minchia che coraggio che hai a intraprendere un lavoro se poi chiedi su internet pareri (teoricamente banali) senza appunto avere una persona competente che ti aiuta realmente... già il fatto di aver riportato sul sito il consiglio di togliere la vaschetta mi fa rabbrividire...