| |
|
# 11 ≡ Pompa freno radiale B12S
freddy55, Citazione: Per uso stradale un 17 va più che bene,senza l'ansia di dover calibrare la frenata,aumenti la potenza mantenendo la modulabilità
Va bene anche per il 1250 ? Oltre a questo del quale si parla nel 3D che modelli ci sono in giro ? Ci sto pensando (non ora) anche io a montarla......però ne vorrei una con la leva del freno simile a quella che ho adesso (acciaio) !!
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 12 ≡ Pompa freno radiale B12S
Mi inserisco nel 3d per una considerazione, il sistema frenante di una moto non è composto solo da pinze, pastiglie pompa ..ecc, ma di tutto l'insieme delle parti, compresa forcella e distribuzione dei pesi. Tutte le parti di serie (costruite sull'equilibrio tra costi e prestazioni) possono essere migliorate, ma la sostituzione della pompa di serie con una radiale mi sembra un'esagerazione.
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 13 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
la pompa radiale su strada fa solo molto figo al bar... in termini di rendimento sempre su strada non ha miglioramenti apprezzabili. stesso discorso vale per le pinze. lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
# 14 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Rollyzan, Citazione: la pompa radiale su strada fa solo molto figo al bar... in termini di rendimento sempre su strada non ha miglioramenti apprezzabili. stesso discorso vale per le pinze. lampsss
Perchè dici che su strada non si avvertirebbe la differenza ? Devi scusarmi, ma ovviamente parlo da ignorante.....la pinza radiale non l'ho mai provata ma tutti dicono che sia molto + diretta la frenata e considerando che a me piace la frenata secca........
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 15 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Nic71, Citazione:
Perchè dici che su strada non si avvertirebbe la differenza ? Devi scusarmi, ma ovviamente parlo da ignorante.....la pinza radiale non l'ho mai provata ma tutti dicono che sia molto + diretta la frenata e considerando che a me piace la frenata secca........
perchè su strada non fai staccate con il culo del bandit con la zavorra sopra a due spanne da terra..... un'assiale ben dimensionata è più che sufficiente.... ps: se vuoi ho una radiale nissin che sarebbe perfetta per il tuo bandit 1250
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 16 ≡ Pompa freno radiale B12S
NatZan, Citazione: ps: se vuoi ho una radiale nissin che sarebbe perfetta per il tuo bandit 1250
C'è l'hai ancora ? Sodli ? La leva la vorrei del colore grigio/alluminio come l'originale...........
BanditModeratore
# 17 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Esprimo dubbio:
La moto interessata ha l'ABS?
Se si fate attenzione che una pompa diversa non vada ad interferire con il sistema, non ho esperienza in merito per cui questo è solo un dubbio, ma so che gli impianti ABS sono abbastanza sensibili al cambio di componenti.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 18 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Rollyzan, Citazione: la pompa radiale su strada fa solo molto figo al bar...
Sante parole specialmente se si tiene conto che moto molto più performanti e votate ad un uso più sportiveggiante, montano delle pompe assiali
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
# 19 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Klaudio, Citazione: Esprimo dubbio:
La moto interessata ha l'ABS?
Se si fate attenzione che una pompa diversa non vada ad interferire con il sistema, non ho esperienza in merito per cui questo è solo un dubbio, ma so che gli impianti ABS sono abbastanza sensibili al cambio di componenti
Il mio mecca dice che non ci sono problemi per questo........
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 20 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Nic71, Citazione: C'è l'hai ancora ? Sodli ? La leva la vorrei del colore grigio/alluminio come l'originale...........
si, c'è ancora pochi, ma bisogna vedere che non si debbano cambiare i tubi freno, gli attacchi radiale e assiale dei tubi freno difficilmente sono compatibili c'è, originale suzuki colore grigio alluminio
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|