cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Freni

≡  Problemi in frenata con un B4

Stampa discussione 
utente inattivo

# 21 ≡ Re: Problemi in frenata con un B4
»03.05.05 - 20:16
ma cosa intendete per gommini della pompa?è da un po che il mio b4 frena molto poco,ho appena messo su il disco nuovo che avevo comprato mesi fa,ma niente...dopodomani mi arriva il tubo in treccia e spero che migliori...ma visto che ci sono mi piacerebbe cambiare il famoso gommino della pompa.... :-)

utente inattivo

# 22 ≡ Re: Problemi in frenata con un B4
»05.05.05 - 19:29
Il gommino della pompa immagino sia quello sotto il coperchio che nel mio caso è parecchio moscio, poi i gommini della pinza dovrebbero essere quelli che sono nel lato dei 2 pistoncini, oltre ai 2 parapolvere sempre dei pistoncini.

utente inattivo

# 23 ≡ Re: Problemi in frenata con un B4
»05.05.05 - 19:38
arrivato il tubo aeronautico ed ho controllato la pinza...ina delle guarnizioni dei pistoni è rotta :-x spero di trovarla dal conce suzuki

Bandito
Bandito

oPKo
Iscritto dal: 28/6/2004
Da: Sassari (ma domicilio a Genova)
# 24 ≡ Re: Problemi in frenata con un B4
»05.05.05 - 23:18
Citazione:

DonnieBrasco ha scritto:
Il gommino della pompa immagino sia quello sotto il coperchio che nel mio caso è parecchio moscio, poi i gommini della pinza dovrebbero essere quelli che sono nel lato dei 2 pistoncini, oltre ai 2 parapolvere sempre dei pistoncini.

Controlla il gommino (detto anche membrana). Io l'avevo montato male (non mi chiedere come ho fatto! :-D) e mi trasudava olio e la frenata era dura (opponeva + resistenza).

Altre cosette: Io sono passato da una bulloneria e mi son fatto dare le viti che chiudono il coperchio in acciaio inox. Quelle di serie costano 1.30 l'una alla suzu e sono di ferro morbido verniciato (alla bulloneria me ne hanno regalato 4). E' un attimo spanarle.
La membrana qui a Genova costa 7.5 euro.

Ciao
PK

Profilo
utente inattivo

# 25 ≡ Re: Problemi in frenata con un B4
»06.05.05 - 15:42
fermo tecnico di una settimana della moto in attesa dei para polvere e guarnizioni pinza freno....circa 20 € per 4 anellini di gomma :-x

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse