| |
|
# 21 ≡ Pompa freno radiale B12S
NatZan, Citazione: c'è, originale suzuki colore grigio alluminio
Cioè, pompa radiale originale suzuki ?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 22 ≡ Pompa freno radiale B12S
è una pompa nissin gsx-r 1000 k8 nuova con leva originale suzuki
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 23 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
NatZan, Citazione: è una pompa nissin gsx-r 1000 k8 nuova con leva originale suzuki
E pensi che vada bene sulla mia ?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 24 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
non so come si comporti con abs
a livello concettuale si, va bene. bisogna verificare i tubi se sono compatibili considera che però ha il serbatoio separato, quindi bisogna inventarsi qualcosa come staffa di supporto
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 25 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
.-D NatZan, Citazione:
a livello concettuale si, va bene. bisogna verificare i tubi se sono compatibili considera che però ha il serbatoio separato, quindi bisogna inventarsi qualcosa come staffa di supporto
Tienimela li nat, se avrai tempo ed appena si apre la stagione vengo su un sabato o domenica che così vediamo ............soppressa in arrivo [ Modificato da Nic71 21.02.2009 - 15:36 ]
Bandito
# 26 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
Nic71, Citazione: soppressa in arrivo
Ti faccio provare la mia moto che ha la stessa pompa radiale, mi dai la soppressa Nicola ? ( anche se mi piace ovviamente scherzo per la soppressa ) Porca miseria, sorry per il cazzeggio, credevo di essere in manetta [ Modificato da SNAIL62 21.02.2009 - 10:50 ]
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandita
Messaggi: 1080 Iscritto dal: 5/8/2004 Da: Torino Su: suzuki nera
# 27 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
io avevo la pompa radiale sull'erresei. brembo, tutta figa, in un mm la moto frenava da matti l'ho smontata, venduta e comprato e rimontato l'originale che finalmente ha una frenata giustamente modulabile. La pompa radiale, per quanto mi riguarda e soprattutto in strada, è una boiata pazzesca. Mai cosa fu per me più orribile e motivo di ansia continua. orribile. in pista, dove gli agenti esterni non interferiscono, puoi decidere di montarla. io comunuqe non la uso.
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--
per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti
# 28 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
sdoppietta, Ciao Fede, ti spiego Penso anche io che la pompa radiale sia "troppo" per una moto come la mia e per un uso come il mio, forse, come dicono quasi-tutti, è una cosa che non serve......... il fatto è che così com'è di serie la frenata proprio non mi piace........è lunga, "pesante", devo sempre star li a calcolare i tempi in quanto non mi sento sicuro........la vorrei + reattiva e non strizzare la leva fino alla manopola per fermarla giù da una discesa, fatta a velocità normale, in due e con i bagagli, insomma per me non va bene.......purtroppo la soluzione + ottimale sarebbero i tubi in treccia che sono sconsigliati per via dell'abs (che sarebbero la cosa + bella da farci, li avevo sul 650 e mi ero trovato da dio) oltre al fatto che ci sono pareri contrastanti sul fatto di poterli montare o meno........allora penso che, tenendo i tubi originali con una pompa radiale, probabilmente, avrò una frenata + potente e che mi darà + sicurezza.........a me piace la frenata secca, perciò non ho problemi ad avere questo tipo di caratteristica ! [ Modificato da Nic71 21.02.2009 - 15:31 ]
Bandita
# 29 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
modulabile non è sinonimo di spugnosa. la pompa radiale agisce cme la tua, ma con un'escursione di 1 cm..in caso di panic stop sei rovinato. pensaci.
Bandita
# 30 ≡ Re: Pompa freno radiale B12S
oltretutto puoi migliorare enormemente il tuo impianto frenante senza montare per forza una pompa poco modulabile e troppo reattiva come la radiale. se monti un'assiale come si deve ne guadagni in prestazione e portafoglio (per me nè)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|