# 58 ≡ Re: [b400]tubi in treccia
Ok, mi sono letto tutto....pareri pro e contro.....sono per i pro !!!
Premetto che il mio B 650 ha 16000 km (insomma quasi nuovo) in + non l'ho mai usato al limite, perciò l'impianto frenante dovrebbe essere quasi perfetto...eppure, secondo me, la frenata del Bandit fa schifo, nel senso che ogni volta che pinzo, a parte la "spugnosità" evidente della leva, e che mi da fastidio, io la vorrei molto + diretta, la frenata la trovo "lunga"...probabilmente perchè il Bandit è una moto pesante e forse (magari è una super-minkiata quello che dico) costando anche "poco" hanno un pò risparmiato sui componenti, compreso il sistema frenante.
Sono d'accordo con Nat che qualsiasi cosa in +, anche se non strettamente necessaria per l'uso che se ne sta facendo, sia comunque un buon investimento, almeno in termini di sicurezza, visto che siamo su 2 ruote....quindi, ben vengano migliorie ed in questo caso i tubi in treccia....anche se si va a prendere il caffè a Riccione
E poi, effettivamente, sono anche + belli
!!
Ora, volevo chiedere.....qualcuno mi sa indicare un sito dove possa trovarli
OMOLOGATI (Tassativo) senza spendere un capitale ? Inoltre, meglio raccordi in Ergal od in acciaio normale (a parte il costo ovviamente) ?
P.S.: Io li ho trovati a 175 euro con raccordi in Ergal (Bleu
) ......ma dai prezzi che ho letto in questo topic mi sembrano costosi
[ Modificato da Nic71 il 23/5/2007 22:33 ]