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Bandito
Messaggi: 609 Iscritto dal: 7/8/2004 Da: Milano
# 1 ≡ Tubi in treccia sul B4
Oggi sono andato alla ricerca di un kit per tubi in trecci per il B4, a chi potesse interessare ho trovato da Tago Ricambia a Milano un kit per B4 a 52 euro + iva, completo anteriore e posteriore.
Veniamo alla mia domanda: Essendo in procinto di montare la ruota anteriore completa di due dischi, forcelle per i due dischi e due pinze, il mio dubbio è: metto due tubi in treccia (in parallelo) che vanno direttamente dalla pompa alle pinze (eliminando quindi lo sdoppiatore) oppure mi faccio fare 3 tubi in modo tale da lasciare lo sdoppiatore, (un tubo dalla pompa allo sdoppiatore, e gli altri due tubi dallo sdoppiatore alle pinze). Chiaramente la seconda soluzione ha un costo un pò più elevato.. Secondo vuoi cosa è meglio fare? oppure le due soluzione dal punto di vista tecnico sono equivalenti?
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...
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# 2 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
le due soluzioni tecnicamente sono equivalenti...
per mio gusto personale meglio 2 tubi diretti dalla pompa.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
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# 3 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
Grazie Nat, era la soluzione che pensavo visto che ha anche un costo un pò minore..
Qualcuno saprebbe dirmi le misure dei tubi dei freni del B4 ? e quanto olio devo comprare??
A proposito dell'olio dei freni, c'è qualche preferenza nella scelta dell'olio??
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# 4 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
per le misure basta che misuri i tubi originali, per la quantità d'olio prendine due boccette da mezzolitro, una dovrebbe bastare, e l'altra almeno la lasci sigillata per usi futuri. Per la qualità vai con del buon dot4, evita il dot5 se proprio non pensi di fare pista-pista-pista e solo pista, perchè si degrada velocemente.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
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# 5 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
Grazie, userò il dot4 e dopo vado a misurare i tubi...e speriamo bene
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Bandito
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# 6 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
Citazione:
amignec ha scritto: Oggi sono andato alla ricerca di un kit per tubi in trecci per il B4, a chi potesse interessare ho trovato da Tago Ricambia a Milano un kit per B4 a 52 euro + iva, completo anteriore e posteriore.
Io sono interessato, sai se fanno anche spedizioni? Su bricomoto non ci sono i trubi in treccia per B4... poi quel prezzo... com'è, in generale? Alto, basso...? Per avere un riferimento... grazie! JM
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Bandito
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# 7 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
mi permetto di consigliare un sito..puntomoto.com..qui vendono dei tubi freno marca BH..li ho montati sul gs500..son tubi s norma..il bello è che li potete avere della lunghezza che volete..con raccordi gia montati..potete scegliere l'inclinazione dei raccordi.secondo me i prezzi son ottimi. spero d'esser stato utile. ciao
una scimmia è per sempre...
Bandito
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# 8 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
mi permetto di consigliare un sito..puntomoto.com..qui vendono dei tubi freno marca BH..li ho montati sul gs500..son tubi omologati..il bello è che li potete avere della lunghezza che volete..con raccordi gia montati..potete scegliere l'inclinazione dei raccordi.secondo me i prezzi son ottimi. spero d'esser stato utile. ciao
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# 9 ≡ Re: Tubi in treccia sul B4
Citazione:
suzusan ha scritto: mi permetto di consigliare un sito..puntomoto.com..qui vendono dei tubi freno marca BH..li ho montati sul gs500..son tubi omologati..il bello è che li potete avere della lunghezza che volete..con raccordi gia montati..potete scegliere l'inclinazione dei raccordi.secondo me i prezzi son ottimi. spero d'esser stato utile. ciao
Puntomoto.com lo conosco, ci ho comprato diversa roba (dal vivo, il negozio è ad Arezzo)... solo che non so come configurare i tubi per il b4, specie l'ultimo parametro, quello dell'inclinazione tra i due raccordi... quanto è per il tubo anteriore e quello posteriore? Comunque, questo dettaglio a parte, alla fine credo che il prezzo venga superiore ai 52 euro + iva di cui sopra... sbaglio? JM
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