Citazione:
NatZan ha scritto:
non ti perplettere le pastiglie non risentono della temperatura esterna ...
le sbs street excell per un uso "tutto l'anno" sono perfette... ma io preferisco le RS... frenanno ottimamente da subito... e tengono meglio la temperatura se guidi incazzato....
le sinterizzate non serve il rodaggio .. non vetrificano... si devono solo adattare al disco....
meno pippe mentali e più gas...
io pensavo di montare le ferodo rapporto qualità prezzo buono..
per le pippe mentali purtroppo sulla moto me ne faccio parecchie per 2 motivi:
1-non mi piace prendere fregature visto che la pellaccia è la mia e non quell del meccanico quindi prima di fare scelte sbagliate mi informo di mille cose...
2-nnavendo molta esperienza in ambito meccanico..anche se non sono proprio un caprone (i tagliandi li faccio da me)...priam di fare cagate autonomamente chiedo sempre a chi ne sa più di me...e voi tutti ne sapete molto più di me...vuoi per esperienza vuoi per pratica vuoi perchè avete avuto più moto...ecc...
comunque grazie per i consigli...
ho solo più una domanda da fare...è possibile che quando le pastiglie siano alla fine e il serbatoio olio freni sul livello minimo ci sia un problema di bloccaggio dell'anteriore?...mi spiego meglio..
oggi son sceso per controllare anche le pastiglie e varie misure e ho sollevato l'anteriore e provato a farla girare, ma faceva 5 cm di giro e si bloccava e non poco...può essere che dato che l'olio è a circuito kiuso non ci sia pressione perchè è aumentato lo spazio nei tubi (perchè si son consumete le pastiglie)...e quindi il rientro della pinza/pistoncini sia più difficoltoso x la scarsa pressione..quindi le pastiglie restano bloccate sul disco...bloccando così la ruota?
ancora grazie per le risposte...buon week...
porca pupazza...per colpa di sto problema mi tocca saltare il raduno di Narzole (CN) organizzato dal moto club airone...c'è il tour gastronomico per le cantine sociali delle langhe...vino salumi e formaggi...che disperazione...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi