cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#94: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Freni

≡  tubi freno nuovi ma pastiglie un po' meno

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciappo78
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 1 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po' meno
»04.06.08 - 09:34
200/300 km fa ho sostituito le pastiglie... perchè ormai alla frutta... ieri mi sono arrivati i tubi nuovi: secondo voi è un problema montare i tubi nuovi mantenendo le pastiglie "vecchie"?
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po
»04.06.08 - 09:38
no
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 3 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po
»04.06.08 - 09:40
ciappo78,
Citazione:

secondo voi è un problema montare i tubi nuovi mantenendo le pastiglie "vecchie"?

Io ho montato prima i tubi in treccia e poi ho sostituito le pastiglie......credo che sia indifferente montare pastiglie diverse primo o dopo ;-)

Bandito
Bandito

ciappo78
# 4 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po
»04.06.08 - 09:44
Rollyzan,
Citazione:

no

una domanda... le mie pastiglie diciamo che sono poco usurate perchè sostituite da poco..... ma se le pastiglie fossero state completamente usurate.... non ci sarebbe il problema che al prox cambio pastiglie si farebbe fatica a rimandare indietro i pistoncini dato che l'impianto nuovo è stato montato su pastiglie finite?
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 5 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po
»04.06.08 - 09:46
ciappo78,
Citazione:

200/300 km fa ho sostituito le pastiglie... perchè ormai alla frutta... ieri mi sono arrivati i tubi nuovi: secondo voi è un problema montare i tubi nuovi mantenendo le pastiglie "vecchie"?

200/300km non fanno la differenza........ sarebbe bene fare pulizia anche della pinza internamanete.... ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
# 6 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po
»04.06.08 - 09:48
tataritsch,
Citazione:

sarebbe bene fare pulizia anche della pinza internamanete....

cosa che farò rispettando scrupolosamente i tuoi insegnamenti! :-D

Profilo
utente inattivo

# 7 ≡ tubi freno nuovi ma pastiglie un po
»04.06.08 - 12:01
ciappo78,
Citazione:

non ci sarebbe il problema che al prox cambio pastiglie si farebbe fatica a rimandare indietro i pistoncini dato che l'impianto nuovo è stato montato su pastiglie finite?

Centra nulla......i tubi in treccia sono solo un bell'accessorio che servono a trasferire meglio la forza della frenata della leva alle pinze.....le pastiglie nuove le puoi montare prima, durante o dopo.....

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse