cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#112: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Freni

≡  Grosso problema al freno posteriore........ un odissea !!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

luxerboy
Iscritto dal: 16/4/2009
# 1 ≡ Grosso problema al freno posteriore........ un odissea !!!
»12.05.10 - 20:39
Ciao a tutti |!!!!

volevo sottoporvi il mio problema che mi affligge oramai da piu di un mese e non riesco a trovare una soluzione :

modello Bandit 600 del 2001 con 25000km

dunque un po piu di un mese fa decisi di sostituire l'olio dei freni, portata da un meccanico, dopo qualche giorno la leva del freno posteriore iniziava a cedere e non frenare piu, come se ci fosse aria nel circuito, premesso mai avuto problema prima della sostituzione.
Ritorno dal meccanico il quale mi disse "si c'e aria nel circuito rifacciamo lo spurgo (prima manualmente poi con compressore ) poichè magari qualcosa è andato storto nel sostituire l'olio, una volta eseguito lo spurgo per 3/4 gg tutto bene, dopodiche si è verificato lo stesso problema ....ritorno dal meccanico e di nuovo si fà lo spurgo ..questa operazione l'ho fatta per ben 4 volte.
A questo puntoiil meccanico mi disse " è la pompa che non funge e fa entrare aria nel circuito visto anche che non c'è presenza di perdite olio dal tubo e pinza pertanto l'unica indiziata è la pompa " .......casualmente trovo su ebay una pompa uguale stesso modello......usata... il tipo che la vende mi garantisce il corretto funzioamento... quindi decisi di acquistarla ...andai nuovamente dal meccanico che la sostituì....dopo una settimana questa volta (ho guadagnato qualche gg in piu) di nuovo lo stesso porblema..ritorno e lui mi disse "e la pompa anche questa difettosa !!! ..."anche questa esclamai io !!!! in ogni caso si ripete lo spurgo è ok .....dopo una settimana di nuovo lo stesso problema............
ora non so piu cosa fare !!!! il meccanico dice che anche questa pompa non funge !!!! ma io ora mi chiedo è possibile anche questa pompa non funge ??!? è continua a ripresentare aria ..prima di sostituire l'olio ha sempre funzionato correttamente ??? !!!!
per cortesia qualcuno mi puo dare qualche idea in piu ?????????? help me !!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Banditi per la Vs gentile collaborazione !!!

Fabio

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Grosso problema al freno posteriore........ un odissea ! Sir_J 12/5/2010 20:59
       Re: Grosso problema al freno posteriore........ un odissea ! luxerboy 12/5/2010 21:26
          Re: Grosso problema al freno posteriore........ un odissea ! Satoru 12/5/2010 21:42
             Re: Grosso problema al freno posteriore........ un odissea ! darkfour 13/5/2010 10:27
                Re: Grosso problema al freno posteriore........ un odissea ! rawson 13/5/2010 11:28
                   Re: Grosso problema al freno posteriore........ un odissea ! Paolo_69 13/5/2010 15:25

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse