Bandito
Iscritto dal: 24/7/2006
Da: Sassari
# 1 ≡ sostituzione disco anteriore bandit 400
SAlve, come premesso dal titolo, mi accingo a sostituire il disco freno del mio b4. vorrei alcune delucirazioni: qual'è la misura della chiave a brugola del perno della ruota? mi sembra 12 ma non l'ho trovata in commercio. non ho la chiave dinamometrica quindi volevo procedere inquesto modo: sostituire il disco e chiudere senza esagerare troppo le 5 viti usando anche il frena filetti e successivamnte passare dal mio meccanico a completare il serraggio con la chiave dinamometrica però ho un dubbio non è chè usando il frenafiletti questo impedisca poi di chiudere corretamente le viti usando la chiave dinamometrica? Non so se sono stato abbastanza chiaro. ultima cosa non avendo un sostegno per la moto stavo pensando ,una volta straccata la pinza freno di coricarla sul fianco sinistro per togliere la ruota ma non è che timanendo coricata l'olio motore mi va a finire dentro il cilindri? c'è qualche altro modo per levare la ruota senza doverla portare dal meccanico che oltretutto riapre a settembre? anche perchè fra un po freno come flintstone ... grazie ciao
Rocker_69
già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit
Che cos’è il genio? E’ fantasia, colpo d’occhio e velocità di esecuzione!