Pinela,
Citazione:
Ah però! Ne hai fatte di cosette.E tutto questo senza avere problemi con l'ABS?la mia però e la Fa traveller del 2010, chissà se l'impianto è lo stesso del tuo?
Leggendo qua e là, anche per alle moto, la sostituzione della pompa non dovrebbe comportare problemi; questa è la maggioranza dei pareri. Io però ho chiuso quí perché abbiamo la stessa moto.
E la modifica delle pinze quale sarebbe quella che hai effettuato? Perché non mi è chiara. Grazie
...io penso proprio che il mio ed il tuo Abs siano uguali e ci scommeteri pesantemente
che sia il mesedimo dalla GSX-F , problemi in 3 anni 0 e l'Abs lavora, ancora testato un mese fa mentre provavo le pastiglie ZCOO
!!!
La modifica per poter montar le pinze CBR600RR '03 ( ...vanno bene anche CBR954, Vtr Sp, ecc. ) consiste nel dar due colpi di lima alla pinza dalla parte dove il disco ruotando esce perchè altrimenti tocca...
... l'attacco sui bulloni e' uguale ed i tubi freno del Bandit ci arrivano senza cambiarli, il vantaggio delle pinze Nissin e' di avere i pistoncini piu' grandi delle Toskifo ed anche le pastiglie piu' grandi.
Col senno di poi pero' io farei pompa, eventuale revisione pinza originale e assolutamente pastiglie ZCOO
!!!
... su 1250 N K8 errante nella Langa Astigiana e non solo !!!
58 Forever ...