# 3 ≡ Re: mi hanno preso i pruriti
Citazione:
edobandit wrote:
Io, la lascerei originale.. anzi, dopo vari esperimenti l' ho rimessa originale, la mia.
Con uno scarico bello aperto e una taratura fatta come si deve dei carburatori originali senza sostiuire getti, hai la migliore configurazione per uso quotidiano.. se poi vuoi fare un missile e scendere a compromessi con la fluidità di erogazione.. vai su Holeshot. Però trova uno con le palle che ti tara bene il tutto al banco.
Bye.
Concordo appieno ...... !!!
ma se propio vuoi.... alle modifiche...... esiste solo il cielo come limite... pero sappi che non e' mai uno scambio equo !!!!..... soldini , consumi , tranquillita !!! il B12 va benissimo cosi al max manca, solo uno scarico , ti bastano le curve di un vecchio marving un finale decente..... un filtro ( K&N o BMC che si ripaga con due tagliandi ( garantito 10 anni o un milione di miglia) e basta!!!! se no comprati un vecchio gsx-r 1100 89/90 se propio hai il prurito!!!! ( E' il papa' del motore bandit 143 cv all albero +o- 120 alla ruota)
Non e' per dirti NON farlo ....... ma prima di fare il motore , fai i freni , ciclistica ...ecc...ecc
troppe spese
B12 e' eccezionale cosi......
[ Modificato da tataritsch on 29/3/2005 15:58 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........