# 1 ≡ regolazione carburatori con filtro KN, cosa fare?
Salve a tutti, sono fresco fresco di registrazione. questo sito mi è stato consigliato da un amico con un B12 (o almeno in origine era tale, poi, con tutte le modifiche che ha fatto sembra piu uno shuttle)
Ho un B6 dell 2001, recentemente (data la temporanea e inebriante abbondanza di soldi) ho deciso di rifarle un po il trucco e mandarla in palestra. ho montato uno scarico G&G in carbonio, stappato e un filtro dell'aria K&N SU-6000...ora, il problema è il seguente: prima del filtro tutto ok...dopo il filtro è praticamente morta prima dei 6000 e intorno ai 4000 devo dosare il gas con precisione chirurgica per non farle perdere potenza.
Ora, onde evitare mesi di regolazioni e montagne di fallimenti, qualcuno sa come regolare spilli e getti? (eventualmente anche come sostituirli)
PS ho notato che se tiro l'aria a metà, il motore va che è una bellezza...ma mi sembra un po rude come soluzione
se avete delle idee non esitate a contattarmi anche via mail o icq (6966050)