cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  ricettina x alimentazione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 1 ≡ ricettina x alimentazione
»05.08.06 - 23:52
ciao ragazzi volevo un vostro parere,oggi ho finito il b12 e vi descrivo cio che ho combinato:
causa rottura, asportazione strozzatura su raccordo tra collettori e silenziatore,
montaggio filtro aria più aperto lavabile e riutilizzabile
installazione kit carburazione dynojet stage 1 con sostituzione spilli e getti.
asportazione flangia aria su cassa filtro(il tubo di gomma che funge da silenziatore aspirazione e da strozzatura).

Ricetta datami da un amico meccanico moto da lui già sperimentata al banco prova che mi ha stuzzicato proprio per l'utilizzo
del silenziatore scarico originale(poi capirete perche).

Ad un primo assaggio ho notato un allungo maggiore,continua a spingere con forza sino la zona rossa, erogazione più corposa,ancora più pronta ad ogni stuzzicata di gas,sound migliore,linearità di erogazione favolosa con(se cercate)impennate di potenza da 5000 giri gestibilissime.
A breve lo testiamo al banco e vediamo che ne è uscito.

P.S.vi chiederete perchè ho ancora il silenziatore scarico originale......,per quieto vivere
ogni volta che mi fermano le forze dell'ordine sembrano attirate inesorabilmente proprio da quel pezzo di
alluminio con su scritto l'omologazione che vogliono corrisponda a quella sul libretto e vi garantisco che da queste parti
sembra si sia aperta la caccia a una nuova razza di bestie i centauri.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse