# 9 ≡ Re: Problema su terminale di scarico - Aiuto -
Benvenuto!
Ci siamo incrociati sabato all'uscita di Napoli Sud, ricordi?
Stavo con Giusps, quello con il B4 Technicolor
, e io con le Diablo nuove da andare a rodare in Costiera.
Per quanto riguarda lo scarico, penso che sia del tutto normale. Temperature sahariane a parte, il tuo scarico ha il catalizzatore e la sonda lambda all'interno (per quello e' cosi' grosso) e puo' raggiungere se non sbaglio anche i 500-600 gradi. Si raffredda dopo un bel po' di minuti che spegni la moto.
Consiglio: cambialo appena puoi con uno scarico aftermarket in carbonio privato di catalizzatore, cosi' ne guadagni in temperatura, estetica e rumore!!
Ciao!
Citazione:
vmarea ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena comprato una bandit 650 K7 (quattro giorni di vita) ho già 750 Km in quanto ho comprato la moto a Roma ed io sono di Bari.
Ho riscontrato un problema che ritengo abbastanza serio!
Il silenziatore di scarico raggiunge temperature inverosimili!
Domenica sera sono tornato a casa e parcheggiato, dopo 10 minuti un mio amico a spostato a mano la moto e distrattamente ha toccato il silenziatore, ha una ustione di terzo grado al polpaccio.
Ieri mattina un collega di ufficio ha parcheggiato la sua moto di fianco alla mia e nel scendere ha toccato con la scarpa il silenziatore, si è sciolta la scarpa!!!!!!
Io non so se è una cosa normale ma oggi ho prenotato il tagliando dei 1000 Km ed ho sollevato il problema.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema????
Grazie a tutti!
[ Modificato da Toro il 26/6/2007 9:35 ]