# 1 ≡ Consigli x Bandito da svezzare un pò!!
Ciao Ragà, premetto che questa è la mia prima moto, e che non ho mai cambiato qualcosa sulla moto al di là della freccia
.
Ho un paio di cose da chiedervi:
1. Portando la mia banditina a lavare mi hanno, a mia insaputa, spruzzato non so ce soluzione su marmitte e tubi...(ripeto sono ignorante in materia e sono qui per apprendere). Sono diventati giallognoli-oro perdendo cromatura e lucentezza...il meccanico mi ha detto di cambiare il tutto...Ma la marmitta è originale e ha 10.000km. Che faccio?
2. Ho letto già qualcosa su questo...In accellerazione sia calda (di più) che fredda la moto in gas non risponde subito. Non sempre e non a tutte le sgasate ma a volte tentenna...che faccio? Vi riporto la risposta del meccanico: " a volte le b600 e zr750 hanno questo problema col caldo e mi ha consigliato un kit da montare (non ricordo il nome) ma si parlava di spendere 250€ mmmm a me puzza come cosa...
3. Ho fatto 10.000 km e voglio cambiare il filtro aria quale compro?? Lo potrei cambiare da solo? è complicato?
Grazie x la collaborazione e per la cortesia sono agli inizi cn le moto e vorrei cominciare a imparare a fare da me, visto che i mec (soprattutto qui i napoli) non mi ispirano fiducia (anche quando sono i centri autorizzati----> vedi Lamberti suzuki center). Grazie ragà vi prego aiutatemi ci sono rimasto male soprattutto x quello che mi hanno combinato alla marmitta
ciao a tutti!!